annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio skills pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio skills pg

salve,
    sono nuovo dello shard e vorrei iniziare vista l'occasione del transfer

volevo chiedere un parere sulle skill che dovrei scegliere secondo voi...

cosa mi conviene fare? ovviamente 1 pg pvp.. quindi qualcuno potrebbe elencarmi magari le skill necessarie ad un warrior o un mago o qualche altro pg creativo? ^^

e poi vorrei chiedere.. secondo voi è meglio farsi un pg per il pvm oppure un lavoratore?

immagino che di lavoratori nello shard ormai ce ne siano a bizzeffe.. quindi ero propenso per il pvm

cosa mi consigliereste eventualmente?

grazie mille!

Se vuoi un po di pvp potresti fare un assassino..... fai un guerriero e metti poisoning..avveleni le armi... anche il mago è buono in pvp ma è piu difficile da usare rispetto al semplice warrior...se no puoi fare un warrior necromante oppure un mago necromante. Ricordati che se fai il mago tutto sta nelle combo delle macro.... e non dimenticare la skill wrestling che può essere fondamentale per la salvezza in casi estremi.....

Commenta

Io non sono esperto in pvp ma ti consiglio di cercare il thread con i template più "classici" per ogni occasione. Tra l'altro ti sconsiglio poisoning (non me ne volere ettore), perchè con gli script i giocatori si curano alla velocità della luce...e con la nuova AI pure i mostri!!!

Per quanto riguarda il pvm o worker, bè dipende da te. Fai conto che su questo shard sebbene si possano macrare skill, stat e risorse (ma mi raccomando, non venderle poi agli npc, altrimenti sei sanzionabile), non si possono macrare soldi afk dai mostri. Quindi se il tuo intento è fare soldi col minimo sforzo forse fare un tailor o un fabbricante di materie prime (miner o lumberjack) è la scelta migliore. Se invece ti va di divertirti con i champion, i peerless eccetera è sicuramente meglio un pvm. Però questo secondo pg ha bisogno di tempo da dedicarci perchè i mostri non si uccidono da soli e soprattutto per sperare di droppare artefatti hai bisogno di impegnarti un po'...

Commenta

Sto operando...
      X