Come da titolo oggi verso le 9 e 20 ultima me crashata e non riesco a riloggare gli aggiornamente so che li fanno verso le 7 di mattina vorrei sapere se a tutti ha fatto così grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
crash 9:20
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da superkiton Visualizza il messaggioAlle 7 fanno il riavvio...adesso è solo crashato il server...un po di pazienza e riuppano...
Commenta
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioNO dannazione proprio quando ero solo a farmi un harrower e gli mancava 1% di vita... non ci credo...
va be lo farò più tardi lol
ps
per chi ci crede non è veroUltima modifica di karmakode; 25-06-2009, 12:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioNO dannazione proprio quando ero solo a farmi un harrower e gli mancava 1% di vita... non ci credo...
va be lo farò più tardi lol
ps
per chi ci crede non è vero
Ma comunque, questa domanda la faccio lo stesso, se avete risposto un milione di volte vabbe, io sono nuovo e quindi ho tante domande....
Ma è normale che il server status dica che siam tutti dentro? ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Morzan85 Visualizza il messaggioAcc, c'ero quasi cascato...
Ma comunque, questa domanda la faccio lo stesso, se avete risposto un milione di volte vabbe, io sono nuovo e quindi ho tante domande....
Ma è normale che il server status dica che siam tutti dentro? ...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggiochi lo sveglia Amdir ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosi vede che rimane "frozzato" sull'ultimo status utile; è solo un'ipotesi però
Commenta
-
Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggioah quindi se non ci sono gm online non è possibile nemmeno restartarlo?