annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

varie domande da niubbo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• varie domande da niubbo...

ciao a tutti, sono nuovo di uodreams e anche di runuo(a uo ho giocato sul pol diversi anni fa)e giocando da pochi giorni ho ancora alcuni dubbi e spero possiate aiutarmi...scusate se vi tempesto di domande qui ma penso sia meglio creare un thread unico piuttosto che tanti

a)il ladro di artefatti e sop...
    ho letto sul sito di questo template, ma non mi è chiarissimo il suo funzionamento...le sop si trovano solo nei champion, giusto? E i champion se non erro sono i boss alla fine del dungeun...ma per sottrargliele che devo fare? Io sul mio ladro come skill combattive ho solo anatomy archery e healing...(resto sono hding, stealth, snooping e stealing)

b)lo skill cup è a 700 come sul pol?

c)ho sentito molto parlare di sop monili e...totem? Mi pare di aver capito che sono tutti oggettini utili ad aumentare le skill, ma si trovano solo nei champ oppure andando in giro per il mondo si possono torvare un pò ovunque?

d)ho notato che se evoco un mostro e lo mando contro un drago per tamarlo non me lo fa tamare perchè dice che ho già una creatura controllata...esiste qualcosa per ovviare a questo problema o si può avere solo una creatura per volta sotto il proprio controllo?

grazie in anticipo!

ciao e benvenuto

a) le sop non le rubi al boss finale, ma bensì ai player che lo hanno appena killato (coi fix a hiding è abbastanza difficile)

b) 700 punti + 5 ogni 4 mesi fino a 720

c) le sop ai champ di felucca, i monili devi avere fortuna per trovarne di belli nel mondo, il totem (inteso come "spirit of the totem") è un artefatto maggiore di doom, e in quanto tale abbastanza complesso da reperire