annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

varie domande da niubbo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• varie domande da niubbo...

ciao a tutti, sono nuovo di uodreams e anche di runuo(a uo ho giocato sul pol diversi anni fa)e giocando da pochi giorni ho ancora alcuni dubbi e spero possiate aiutarmi...scusate se vi tempesto di domande qui ma penso sia meglio creare un thread unico piuttosto che tanti

a)il ladro di artefatti e sop...
    ho letto sul sito di questo template, ma non mi è chiarissimo il suo funzionamento...le sop si trovano solo nei champion, giusto? E i champion se non erro sono i boss alla fine del dungeun...ma per sottrargliele che devo fare? Io sul mio ladro come skill combattive ho solo anatomy archery e healing...(resto sono hding, stealth, snooping e stealing)

b)lo skill cup è a 700 come sul pol?

c)ho sentito molto parlare di sop monili e...totem? Mi pare di aver capito che sono tutti oggettini utili ad aumentare le skill, ma si trovano solo nei champ oppure andando in giro per il mondo si possono torvare un pò ovunque?

d)ho notato che se evoco un mostro e lo mando contro un drago per tamarlo non me lo fa tamare perchè dice che ho già una creatura controllata...esiste qualcosa per ovviare a questo problema o si può avere solo una creatura per volta sotto il proprio controllo?

grazie in anticipo!

ciao e benvenuto

a) le sop non le rubi al boss finale, ma bensì ai player che lo hanno appena killato (coi fix a hiding è abbastanza difficile)

b) 700 punti + 5 ogni 4 mesi fino a 720

c) le sop ai champ di felucca, i monili devi avere fortuna per trovarne di belli nel mondo, il totem (inteso come "spirit of the totem") è un artefatto maggiore di doom, e in quanto tale abbastanza complesso da reperire

d) ogni tuo pg ha delle slot per controllare il numero di followers, ogni creatura che ti porti dietro ad eccezzione di quelle di necro ti occupano questi slot... per esempio un cavallo occupa uno slot e te ne restano 4, un heart elemental evocato via magery ne occupa 2, un drago 3... non puoi tamare un drago se non hai 3 slot liberi. puoi vedere i tuoi slot se clicchi nel tasto status nel tuo paperdoll e guardi i numeri di fianco all'icona del cavallo nella tabella che compare

----------

Commenta

[OT]Abyss, se fosse possibile, mi mandaresti un PM con il tuo indirizzo MSN?[/OT]

Benvenuto, già hanno risposto in molti al tuo topic ma vediamo di aiutarti ancora meglio dato che ho ben presenti le differenze da POL e RunUO

a) Le Sop non si rubano al champ, ma al player che lo ha finito.

b) Sì, lo skill cap è a 700 che con il passare di un periodo lungo 4 mesi arriva fino a 720. Attenzione, il cap comprende tutte le skills non c'è distinzione tra combattive e Miscellaneous

c) RunUO è quasi un item based, quindi gli oggetti hanno delle Props che vengono spiegate in dettaglio su siti come UOGuide.com e Stratics, consiglio di darci un occhiata. C'è poi, secondariamente, la distinzione tra Artefatti, Artefatti Craftabili e Items da Loot (Gioielleria, praticamente). I primi si possono trovare a Doom (consulta bene le guide)

d) Controlla gli Slots liberi, nella Status Bar (doppioclick)

Commenta

grazie

ma rubarli ai pg come?
        solita strategia hiding, snooping e stealing? Ho letto che dopo il furto si diventa sempre visibili...quindi come si fa, ti salgono addosso in 10 fra maghi war e arcieri e boh...immaginarmela così per un ladro mi sembra difficilissimo...

altra cosa, per felucca si intende buccaner's? ho visto che nel gate le città sono le stesse di trammel con l'aggiunta di bucca al posto di new haven

[ot/ si chimique ora ti mando pm]

Commenta

Non so se si diventi visibile o meno, ma di recente ci sono stati dei fix perchè prima non era così. E' un template un po' difficilotto quello del ladro. In genere un ladro gioca soprattutto in pvm, rubando gli artefatti stealabili, degli artefatti in genere non indossabile che vengono lockati in casa per bellezza (ma ci sono delle "costose" eccezioni ). Naturalmente questo non ti deve scoraggiare. Se usi un template capisci diversi meccanismi e sviluppi sicuramente una tua tattica che, unita all'esperienza, porta in genere a porter fare tutto (secondo la vera ottica del gioco).
          Bucca è l'opposto di New Haven. La seconda è per i novellini, la prima è una città senza guardie, quindi chiunque decida di andarci lo fa con la consapevolezza che se un pk lo attacca se la deve vedere da solo. xD
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
          X