Premetto che ieri sono riuscito a fare il mio primo paroxymus da solo. La sera dato il successo del pomeriggio ci riprovo, faccio i reagenti, mi metto quella sostanza che serve per passare il fiume, arrivo al cancello dell'isoletta e clicco sul cancello ma niente non mi teleporta e nemmeno mi apre la finestra che mi chiede se voglio essere teleportato. Inutile dirvi che muoio instantkillato nel fiume. Volevo sapere se è possibile che capiti ogni tanto... oppure magari ho sbagliato qualcosa? C'è un punto preciso in cui cliccare sul cancello dell'isola ? E' mai capitato a voi? Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Paroxymus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggioPremetto che ieri sono riuscito a fare il mio primo paroxymus da solo. La sera dato il successo del pomeriggio ci riprovo, faccio i reagenti, mi metto quella sostanza che serve per passare il fiume, arrivo al cancello dell'isoletta e clicco sul cancello ma niente non mi teleporta e nemmeno mi apre la finestra che mi chiede se voglio essere teleportato. Inutile dirvi che muoio instantkillato nel fiume. Volevo sapere se è possibile che capiti ogni tanto... oppure magari ho sbagliato qualcosa? C'è un punto preciso in cui cliccare sul cancello dell'isola ? E' mai capitato a voi? Grazie mille
Quando metti i 4 ingredienti nel calderone,clikka sulle boccette nere che ti vengono fornite e puoi arrivare al cancello.Senno ti bekki istantkill.....
Se invece hai fatto tutto cio,avevi un party con altre persone ?
In quel caso ci possono essere problemi se gli altri non clikkano yes o no,mi pare ci siano dei problemi...Chiedi a un gmMAI PIU SU UO^^
-
Ho bevuto le pozioni, non ero in party ... non mi ha instantkillato appena ho attraversato il fiume, sono stato un po' davanti al cancello e provavo a cliccare ma non mi apriva la finestra dove mi chiedeva se volevo entrare... ma c'è un punto preciso dove cliccare sul cancello? se c'è come è riconoscibile?"C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
c’è chi non tornerebbe mai indietro e c’è chi,
come me,
non sa ancora dove collocarsi tra queste possibilità.
Happiness is real only if shared."
Commenta
-
Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggioHo bevuto le pozioni, non ero in party ... non mi ha instantkillato appena ho attraversato il fiume, sono stato un po' davanti al cancello e provavo a cliccare ma non mi apriva la finestra dove mi chiedeva se volevo entrare... ma c'è un punto preciso dove cliccare sul cancello? se c'è come è riconoscibile?MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Ho scoperto che se attraverso il fiume a piedi una volta bevuta la pozione e poi clicco sul cancello mi teleporta tranquillamente, invece se monto lo swamp ciò non avviene... oltre a questo volevo chiedervi c'è un tempo limite per finire il ciccio? la durata del tempo che io impiego per killarlo influenza il drop? Io impiego 23 -27 minuti circa per segarlo, è troppo?
Grazie ancora e scusatemi per le domande niubbe"C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
c’è chi non tornerebbe mai indietro e c’è chi,
come me,
non sa ancora dove collocarsi tra queste possibilità.
Happiness is real only if shared."
Commenta
-
no il tempo non infulenza (a quanto ne so io) per avere piu possibilita di drop gli ultimi colpi daglieli con un armor con luck piu alta possibileOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Non ti so dire se il tempo influenza il drop, io un giorno ne ho fatti 5 in 20 minuti cadauno ma nessun dropp....cmq il tempo necessario si aggira intorno ai 20-25 minuti senza avere complicanze...e cmq quando stai per entrare clicca sulla serratura del cancello...sennò nn entri e muori...:Psigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiono il tempo non infulenza (a quanto ne so io) per avere piu possibilita di drop gli ultimi colpi daglieli con un armor con luck piu alta possibile
Peccato che se honori il mob hai gia luck
Non credo proprio il tempo influenzi, honora sempre il mob e vedi che qualcosa prima o poi lo droppi! =PI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioO__O
Peccato che se honori il mob hai gia luck
Non credo proprio il tempo influenzi, honora sempre il mob e vedi che qualcosa prima o poi lo droppi! =POriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioPer 100 punti mi sembra da pazzi mettere armor apposta
a me sembra da pazzi pure starsene rinchiusi in casa a nerdare dungeons invece di uscire a 'fihe'.. Ma c'è chi lo fa!
Commenta
-
infatti io metto solo la robe of equinx e la collana 200 luck... poi non sono 100 punti perche se missi gli ultimi colpi non prendi il 100% di perfection e quindi non prendi tutti i 1200 e passa di luck aggratisOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
lugi sicuro di questa cosa?
cioè luck se non cappi perfection te la puoi anche S***tere in face?*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
**Cross perfetta**/+++Crossbow+++
***Arceri fatevi sotto NEW***
Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**
Commenta
Commenta