annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer da deletare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer da deletare...

Salve popolo di UOD!!! Sono stato per un po' assente e devo dire che ne avverto le conseguenze. E' stata fatta una bella implementazione per quanto riguarda l'IA dei mob. Visto che con il tamer praticamente non riesco più a giocare (con mago-necro non è che vada meglio) in pvm, volevo sapere qualche dritta e, se magari c'è qualche anima pia, quale altra sorpresa devo aspettarmi. :P
    Grazie per qualsiasi risposta!
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Diciamo che ormai da solo è molto difficile andare a mob ( sicuramente non parlo degli headless ). Il tamer non è da deletare sicuramente, e il mago-necro ora serve più come supporto visti i continui target da parte di masse di mob
    In ogni caso bentornato

Commenta

Grazie! Io comunque rimango sempre più stupefatto, i mob vedono oltre le pareti e ti targhettano pure!!! Cosa che manco i pg possono fare!!!

Commenta

Sì, ho visto anche io mob targettare da oltre le pareti o comunque da una distanza di tile impressionante, ma pare siano soltanto alcuni problemi da riparare del fix

Un po' di pazienza e credo si risolva tutto

Commenta

Ogni giorno c'è un post simile a questo di gente che si lamenta eppure continuate tutti a dire che siete PRO fix... Bho io nn capisco...
          Io a luna (quelle volte che loggo perchè non so che far sul PC visto ke oramai nn trovo più stimolante giocare su questo shard) trovo sempre meno gente, in giro a Champ il deserto assoluto...Daungeon vuoti...Io nn so dove sia la gente..Porbabilmente tutti a filare Bod o fare legna....
          Non vi arrivo proprio a capire...
          Se immagino a un paio d mesi fa vedevo che le cose giravano meglio per tutti...

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
            Ogni giorno c'è un post simile a questo di gente che si lamenta eppure continuate tutti a dire che siete PRO fix... Bho io nn capisco...
            Io a luna (quelle volte che loggo perchè non so che far sul PC visto ke oramai nn trovo più stimolante giocare su questo shard) trovo sempre meno gente, in giro a Champ il deserto assoluto...Daungeon vuoti...Io nn so dove sia la gente..Porbabilmente tutti a filare Bod o fare legna....
            ti quoto ma comunque questo post non parlava di pro fix o di lamentele, ma solo di qualche dritta visto che non giocava da un pò...

PS: non che in pvp la situazione sia migliore eh!

Commenta

inkia abbiam capito che sti fix non ti piacciono, mo basta..

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
              ti quoto ma comunque questo post non parlava di pro fix o di lamentele, ma solo di qualche dritta visto che non giocava da un pò...

che centra il pvp coi fix scusa?

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
              Grazie! Io comunque rimango sempre più stupefatto, i mob vedono oltre le pareti e ti targhettano pure!!! Cosa che manco i pg possono fare!!!
              se ho capito bene, che ti attaccano da lontano è normale, ma non ti fanno alcun danno, quindi no problem direi

Commenta

Non capisco a cosa possa servire rendere cosi difficili i mostri,se non per far calare l'utenza..... questo è il mio parere.... allora io che non ho una gilda grossa, ma di 6 pg per ora non posso andare a mostri, dato che anche per fare i Draghi devi sputare sangue..... non mi sembra normale sta cosa.....poi questa è la mia idea...
                E' una modifica che fa abbandonare il game ai nuovi pg e rende ancora piu' forti le gilde che gia' lo erano....con tutto il rispetto prima di questa modifica, le cose erano gia' buone...ricordando il passato lontano e doom.... prima di questo fix mi sembrava che la giocabilita' era nella norma... per il pvm....
                Cmq enjoy uo at all!!!!
                Ultima modifica di peppemt83; 04-06-2009, 17:24.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio

Grazie per avermi difeso. In effetti io non mi lamento, anzi trovo per certi aspetti che sia meglio così. Prima con tamer mi facevo i peerless da solo, ora trovo semplicemente inutile loggare con i pet e preferisco l'arciere. Ovviamente sono basito non poco. :P

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  se ho capito bene, che ti attaccano da lontano è normale, ma non ti fanno alcun danno, quindi no problem direi
                  Eh, ho capito, ma se mi riparo in un casetta, dietro un muro, in un'altra stanza, mi ritrovo tanti simpatici amici che vogliono fare merenda con me (io sono la merenda però ). :P Sono sempre più dell'idea che il tamer che cura il pet sia da deletare, ora ci vogliono i warrior. Ovviamente mi associo con chi osserva che c'è meno gente in giro, ma in fondo va bene così. Ci sono le gilde, la gente deve riprendere a fare le cose in gruppo e tralasciare gli interessi personali. :P

EDIT: Visto che si è parlato anche di doom, ma i fix sulla percentuale di drop sono stati fatti? Non bannatemi! xD xD xD
                  Ultima modifica di bbreturn; 04-06-2009, 17:30.

Commenta

Certo...uppo tutta la linea...
                    Non sono d'accordo con il fatto delle gilde....
                    Le gilde pero', penso si creino su base soprattutto di amicizia....e se l'amico piu' skillato (ex mago necro...ora lo sto trasformando per pvp), cioe' io, viene killato easy (nonostante tutto a 115, non riesco certe volte a togliere veleno dei mostri, al primo colpo) non vedo com possano salvarsi gilde come la mia....
                    Si consideri che non tutti giocano in gilde forti.....
                    Per il resto va bene....le modifiche se sono state fatte ci sara' un motivo....
                    Chiedo solo che si pensi a questo problema di cui sopra...

Peace and love
                    sigpic

Commenta

Eh, immagino. Anche io con il mago-necro ho diversi problemi. Però ricordo che una volta la gente andava in giro per haven (la vecchia haven ) spammando: "Ciao amico! Siamo la gilda Pincopallino (PnP), facciamo champ, dungeon, riuniuni in sede perchè fanno figo, balli di gruppo... Vuoi unirti a noi?". Una cosa del genere non la vedo da tanto tempo onestamente. Ora devi fare domanda tu alla gilda, passare il test di ingresso, fare il colloquio... Fossi un nuovo player sarei poco incentivato, anche perchè questo gioco è poco intuitivo per uno che parte da zero. Secondo me il fix è un'occasione per spingere i GM delle piccole gilde ad ampliarle; che poi a livello di coinvolgimento e divertimento, le gilde giovani funzionano anche meglio delle grandi e consolidate (discorso opposto per il profitto).

Si, ma Doom? Devo sapere se entrare o meno. :P
                      Ultima modifica di bbreturn; 04-06-2009, 18:33.

Commenta

Io sono entrato una settimana fà!
                        ENTRA E DIVERTITI!

ora è pvp ed è tutto piu entusiasmante!
                        sto modificando un pò il pg ma per il resto in 2 ore non mi sono mai divertito così a doom!
                        *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                        **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                        ***Arceri fatevi sotto NEW***
                        Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

Ok, facciamo il punto della situazione. La vecchia tecnica del "c'è lui prima di me" non funziona più, vero? Quando furono fatte le implementazione della skill necro nei mostri e migliorata la loro IA, ero solito scendere dal pet e mettermi dietro di lui, così che il mob attaccasse il pet e rimanesse quello il suo targhet (diversamente dal risultato di un all kill che mi avrebbe fatto venire il mostro contro). L'ho provata un paio di volte ma non mi è riuscita. Semplice caso o non va più? Qua ci vuole una bella full 70 per il tamer. I bei tempi in cui si esploravano i dungeon in mutande sono finiti. A questo punto direi che peacemaking diventa forse migliore di discordance... Che ne pensate? Ci sono tamer-peace che possono dire la loro? :-/ Se il mostro si ferma io lo attacco tranquillamente. Ovviamente fare un peerless da solo diventa impossibile (almeno con questa tipologia di template).

Commenta

Purtroppo sono d'accordo sul fatto che il fix stia diminuendo l'utenza.
                            Per dire questo mi baso su ciò che ho letto qua e là sul forum, nulla di più.
                            Ma non biasimo chi fino a ieri faceva un discreto pvm con il suo tamer ed oggi se lo ritrova quasi inutile se da solo, così come un mage-necro che ormai è diventato un supporto vista l'idiozia di vari vortex e compagnia bella.
                            Certo sto fix ha fatto girare un po' le bolas, ma ci si adatta.

Commenta

Questa è la realtà....

Commenta

Sto operando...
                              X