annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cacciatore di tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cacciatore di tesori

    volvevo crearmi un pg di queto tipo... obbligatoriamente sono da mettergli le skill
    lockpiking
    cartography
    fishing
    magery (?)

    la mia intenzione era di farmi i tesori per svago, gestendo tutto da solo... visti i nuovi fix conviene mettere elle skill combattive, evasive o da bardo? convine usare hiding e stealth dopo il fix che i mostri dishiddano praticamente sempre? vale ancora la pensa utilizzare le evocazioni per tenere a bada i mostri mentre si svuota la cassa?

    oltre alle skill, come settereste le stat? e per l'equip: meglio nudo o con una bella armor?

    grazie in anticipo

  • #2
    hide100
    stealth 100
    ninj 50

    così usi le smoke, nn pensare di abbattere i mostri delle mappe inge...nn pensarci neanche XD
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

    Commenta


    • #3
      Io ti consiglio, se tu questo personaggio lo stai facendo solo per prendere artefatti (nel senso che non lo fai perchè ti piace proprio la tipologia di template, ma per fare soldi), di lasciare perdere proprio . Se vuoi prendere artefatti di ilshenar, fai prima a comprarli per quello che costano ora come ora, dentro le casse poi non ci trovi quasi mai niente di utile, raramente qualche monile forte e che non può essere paragonato a quelli presi dai loot con pg con luck intorno ai 1400, da quello che ho sentito dire... poi macrare da 95 a 100 lockpicking è un impresa.

      Commenta


      • #4
        quotandomi...

        la mia intenzione era di farmi i tesori per svago
        nel caso non fosse chiaro non mi interessano ne gli artefatti ne i soldi, lo voglio fare per sfizio, è un template che mi ha sempre attirato...

        Commenta


        • #5
          riuppo questa mia discussione per consigli sul template che ero interessato a fare...

          lock 100
          carto 100
          fishing 100
          music 120
          pace 120
          provo 120
          magery 60 (conviene metterci il tome per arrivare a 75?)

          che ne pensate? come armor credo basti una lrc con res alte visto che se riesce la paciata non dovrei avere problemi e poi con calma provocherei i mob uno contro l'altro... è fattibile?

          consigli sulle stat e sull'equip?
          Ultima modifica di diavoletto87; 31-05-2009, 14:57.

          Commenta


          • #6
            mmm sconsiglio fishing e metterei mining (sennò devi essere sullo spot esatto del tesoro per estrarlo...). se invece vuoi proprio tesoria tutto tondo va bene così
            msn: palaemon@hotmail.it
            icq: 488363461






            Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

            Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

            Commenta

            Sto operando...
            X