annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su strangle.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su strangle.

    Il valore del danno finale dell'avvelenamento da strangle tiene conto del valore della protezione al poison da parte del target?
    Oppure agisce come un semplice veleno, senza decremento di danno da parte dell'armor, ma curabile senza perdere la prima bendata?

  • #2
    non centra con la poison res che hai sul pg, non è assolutamente veleno

    inglese "strangle" italiano "strangolamento", praticamente per qualche secondo ti manca l'aria da respirare e ti vengono inflitti i danni !

    Commenta


    • #3
      il danno di strangle funziona in base al valore di poison dell armor e in base alla stamina del targhet.

      Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

      Commenta


      • #4
        bene vedo che avete pareri concordi.... a chi do' retta ora?

        Commenta


        • #5
          su stratics parla di strangolamento, non fa riferimenti al poison -_-; mi son limitato a scrivere quello che ho letto, magari ha ragione lui^^

          Commenta


          • #6
            strangle a quanto ne so io influenza in base al livello di poison che si ha sull'armor.
            anche in pvm ho notato che con il mago necro il danno cambia in base se ho usato corpse skin o meno sul target su cui ho utilizzato strangle

            Commenta


            • #7
              Strangle fa danno di tipo poison, la quantità di danno dipende dalla stamina del target e da Spirit di chi lo casta.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                Strangle fa danno di tipo poison, la quantità di danno dipende dalla stamina del target e da Spirit di chi lo casta.
                quindi l'armor diminuisce o no il danno?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                  Strangle fa danno di tipo poison
                  direi proprio di si

                  Commenta


                  • #10
                    Allora ho detto una boiata scusatemi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X