annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Ninjitsu

Ho creato un pg nuovo nuovo e ho ninjitsu a 57.5 e non vuole salire + a furia di fare mirror image....come posso fare per portarla naturale fino a 100?? Lo so che è complicato ma qualcuno mi può dire come impostare una macro per portarla naturale fino a 100 o +....Grazie anticipate
    sigpic

Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggio
    Ho creato un pg nuovo nuovo e ho ninjitsu a 57.5 e non vuole salire + a furia di fare mirror image....come posso fare per portarla naturale fino a 100?? Lo so che è complicato ma qualcuno mi può dire come impostare una macro per portarla naturale fino a 100 o +....Grazie anticipate
    In modo "naturale" non ho ben capito cosa intendi, comunque la miglior cosa è mettere monili con bonus skill e macri. Ti posto la scaletta di ninjitsu:

0-25.0 Teach dagli NPC, è la sola opzione possibile..
    25.0-60.0 Mirror Image
    60.0-70.0 Focus Attack (non ancora attiva, usate monili x superare questo punto)
    70.0-90.0 Shadowjump (se non avete hiding e stealth usate i monili per arrivare fino a 90)
    90.0-120.0 Death Strike

Il problema è se non hai le 2 skill (stealth e hiding) ti servirebbero 2 monili con ninjitsu +15 per forza, e provi a fare death strike. Io così macrai se non erro. Provaci
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

scusa domik...ma su cosa macro?? io i monili li ho ma non so su cosa menare di continuo....
      sigpic

Commenta

o mostriciattoli tranquilli tipo mongbat o ettin oppure animali qualsiasi (mucche tori maiali uccelli e così via) oppure la cosa piu facile nonché l'unica che ti permette di stare away a farla

vai su felucca... crei una mirror image e la attacchi con death strike ^^

Commenta

ok thx
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X