annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] sulla Guildstone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] sulla Guildstone

ne ho piazzata una in casa, però non ricordo da quale mio pg, ho provato con tutti e 5 e non si toglie, ora leggendo vari post sull'argomento, ce chi dice che bisogna sgildarsi x toglierla, è vero questo? no xkè io li ho tutti gildati... e poi posso passarla, tipo metterla in una cassa e prenderla con un altro pg? ah la cosa piu importante, si deve usare un ascia normale x renderla deed? grazie a tutti.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

O_O guildstone? ce ne sono ancora?
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Le guildstone esistono ancora (poche) se non sono state tolte quando erano in uso.
      Non ne sono del tutto sicuro ma credo che per toglierla basti usare un'ascia su di essa (impugnala, doppioclik e targetti la stone). mi pare che quando la "distruggi" ti torna in deed ma perde il nome della gilda (che non può più essere rimesso), sei davvero sicuro di volerla togliere?
      Per quanto riguarda la gestione della gilda, prova a cliccare sul bottone "guild" nel tuo paperdoll. Se si apre la scheda di gestione della gilda, significa che puoi benissimo gestire tutto da li e la stone non influenza più la sua gestione.
      Ultima modifica di gramoz; 06-05-2009, 11:25.

Commenta

asp forse ho mancato qualkosa o non si è capito, la guildstone in causa era gia una deed quando lo comprata e la presi come semplice item da decoro, visto ke nn si possono piu utilizzare e tantomeno scrivere il nome gilda etc. ora pero la vorrei spostare e deve esserci qualkosa che non faccio per benino nella procedura di rimozione.....qualkuno ne sa di piu? thx4all
        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
        ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Sto operando...
        X