annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso farlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso farlo?

    Odio la musica di Luna (tututututututututu mamma mia ti fa rimbambire dopo un pò), l'ho modificata con un altra musica però mi hanno detto che non si può fare...
    Perchè? Mica se lo faccio divento sgravo e ultra powa!

    EDIT: Ho rimesso a posto perchè il client continuava a crashare, però vorrei sapere se e davvero vietato...
    Ultima modifica di Leon-Flame55; 26-04-2009, 10:39.

  • #2
    come fà ad essere vietata una cosa del genere, e anche se fosse come ti farebbero a "sgamare"?

    mah

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      come fà ad essere vietata una cosa del genere, e anche se fosse come ti farebbero a "sgamare"?

      mah
      Ma infatti... Però uno mi ha detto che e vietato...

      Commenta


      • #4
        oddio a me piace tanto quella canzoncina, così faccio imbestiali tutti a casa perché la metto sempre a palla quando passo a luna xD


        mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
        va bene anche come e-mail.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tartufo90 Visualizza il messaggio
          oddio a me piace tanto quella canzoncina, così faccio imbestiali tutti a casa perché la metto sempre a palla quando passo a luna xD

          asd XD

          Commenta


          • #6
            Non credo sia vietato, per lo meno non dallo staff o dal regolamento di Dreams.
            In quanto cambiando una canzone non vai ad interferire col gioco, ne tuo (pratico) ne di altri players, in alcun modo.
            Al limite potrebbe essere controproducente, come appunto lo è stato per te

            Commenta

            Sto operando...
            X