annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cercatore tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema cercatore tesori

    Ho un problema abbastanza grosso col cercatore di tesori,ho le skill che servono,decifro la mappa mi carico di shovel e pickaxe(le porto entrambe) e parto,ovviamente appena riconosciuta la mappa vado alla casetta di moonglow con i runebook numerati,mi recallo e vado esattamente sulle coordinate del tesoro tramite automap(coordinate) e uo.stratics(coordinate predefinite dei tesori),a questo punto mi sposto di un tile e cerco di scavare sul tile esatto,ma mi appare scritto solo "you can't mine there".....
    Le ho provate tutte,ci ho perso 1 ora,i tile attorno,pickaxe o shovel,spostarmi di 1,2 o 3 tile dal tesoro,ho provato anche altre mappe,con lo stesso risultato.
    E' come se non ci fosse il tesoro che cerco e non capisco il motivo,qualcuno ha delucidazioni in merito?
    Grazie anticipatamente

  • #2
    hmmm probabilmente tu doppioclicchi la pala e targhetti il punto dove scavare... invece devi cliccare sulla mappa e selezionare la voce "dig for treasure" o simile... e targhetti il punto dove stà il tesoro

    Commenta


    • #3
      Ciao,

      Probabilmente perche stai cercando il tesoro usando la skill mining,

      dovresti invece avere mappa e shovel nel backpack, cliccare sulla mappa e selezionare (nel menu a tendina) la voce dig treasure (o qualcosa del genere nn ricordo bene,..) e poi cliccare sul posto esatto dove si dovrebbe trovare il tesoro..

      Commenta


      • #4
        la sequenza esatta è: pala - mappa - punto di scavo
        Xilef Blackrose
        NonnoMultimediale®



        l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

        Commenta


        • #5
          Io vado sopra il punto esatto , clicco sulla pala e poi sulla mappa due volte. a questo punto lui parte (se sono propio sopra mi dice che sono sopra e mi sposto di un tile ma poi va)
          Controlla che magari la mappa che stai facendo è a felucca e tu sei a tramel o viceserva ^_^


          Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Infatti era un errore mio,grazie mille

            Commenta

            Sto operando...
            X