Premetto che sono tornato a giochicchiare da poco e mi sono perso circa 2 anni di avvenimenti e leggermi tutte le aggiunte non mi passa più quindi ho deciso di adottare la tecnica vai, provaci e se non riesci o chiami Amdir o Of Cove (Tanto fanno nulla tutti e due) o in estremis posta sul forum
...
Leggendomi Uo Guide ho capito come funzionano il sistema per accumulare i punti però mi sono sorte alcune domande:
Altrimenti non ne vengo più fuori data l'ora

Leggendomi Uo Guide ho capito come funzionano il sistema per accumulare i punti però mi sono sorte alcune domande:
- Posso consegnare i punti con qualsiasi pg che abbia il ticket, o meglio, se equippo il ticket viene legato al pg in uso quindi è solo lui che può accumulare i punti?
- Il Master of Trade a che serve? Posso donare a lui punti tramite risorse tipo lingotti e poi ritirare il premio da un Warrior ad esempio? Stando a quello che dice Uo Guide posso donare li le risorse che voglio, una volta raggiunta la cifra necessaria posso prendere questi punti e usarli con NPC che voglio, è corretto?
Altrimenti non ne vengo più fuori data l'ora

Commenta