annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto template

    Ciao a tutti, ho un grande bisogno di sentire le vostre opinioni!!
    Non mi dite di vedere la sezione dei template perché ho già guardato . Volevo fare un arciere del genere, ma visto che ultimamente nn gioco molto spesso non so se va bene:

    SKILLS
    Archery 120
    Ninjitsu 115
    Tactics 110
    Resisting spell 120
    Healing 90
    Bushido 90

    mi mancano 75 di skill e non so cm metterle e, visto che ho quasi tutti pg pvm questo pensavo di farci pvp, ma essendo la mia prima volta (e visto che mi piacciono gli arcieri), volevo sapè cm fare meglio :S

    tnx in anticipo


    mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
    va bene anche come e-mail.

  • #2
    Originariamente inviato da tartufo90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un grande bisogno di sentire le vostre opinioni!!
    Non mi dite di vedere la sezione dei template perché ho già guardato . Volevo fare un arciere del genere, ma visto che ultimamente nn gioco molto spesso non so se va bene:

    SKILLS
    Archery 120
    Ninjitsu 115
    Tactics 110
    Resisting spell 120
    Healing 90
    Bushido 90

    mi mancano 75 di skill e non so cm metterle e, visto che ho quasi tutti pg pvm questo pensavo di farci pvp, ma essendo la mia prima volta (e visto che mi piacciono gli arcieri), volevo sapè cm fare meglio :S

    tnx in anticipo
    ninja è stata fixata, adesso x essere utile deveessere abbinata a hiding e stealth
    se vuoiu un consiglio, alza le skill, tipo bushido a 120 tactics a 120 healing a 100 e al posto di ninja metti chivarly e se avanza qualcosa medit (solo se è >20)

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #3
      dici che è utile mette bushido a 120?? xke mi ricordo ke l'ultima volta ke l'ho usata mi bastava metterla a 100.. forse era xke facevo pvm XD!!
      quindi diciamo che facciamo così:

      archery 120
      tactics 120
      resisting spells 120
      bushido 120
      healing 100
      chivalry diciamo ke metto 100
      avrei totalizzato 680 e quindi avrei 40 punti da mette a meditation...

      si accettano cmq ulteriori consigli e info aggiuntive!!

      cmq il mio pg è elfo quindi non c'è quel ragionamento dei 20 punti in + in medit (già era il mio primo pg elfo, tanto x vede cm era)

      nel frattempo stavo a pensa anche alle stats.... ora nn rikordo bn cm fungono e da quel poco che mi è rimasto in testa ho pensato di metterle così:

      str: 80
      dex: 120
      int: 25 nel frattempo che trovo una sos la lascio così, usando monili e cacchi vari per migliorare il mana, la rigenerazione ecc nel caso non mi basta


      mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
      va bene anche come e-mail.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tartufo90 Visualizza il messaggio
        dici che è utile mette bushido a 120?? xke mi ricordo ke l'ultima volta ke l'ho usata mi bastava metterla a 100.. forse era xke facevo pvm XD!!
        quindi diciamo che facciamo così:

        archery 120
        tactics 120
        resisting spells 120
        bushido 120
        healing 100
        chivalry diciamo ke metto 100
        avrei totalizzato 680 e quindi avrei 40 punti da mette a meditation...

        si accettano cmq ulteriori consigli e info aggiuntive!!

        cmq il mio pg è elfo quindi non c'è quel ragionamento dei 20 punti in + in medit (già era il mio primo pg elfo, tanto x vede cm era)

        nel frattempo stavo a pensa anche alle stats.... ora nn rikordo bn cm fungono e da quel poco che mi è rimasto in testa ho pensato di metterle così:

        str: 80
        dex: 120
        int: 25 nel frattempo che trovo una sos la lascio così, usando monili e cacchi vari per migliorare il mana, la rigenerazione ecc nel caso non mi basta
        Non hai messo anatomy. Senza anatomy ti curi di meno, non puoi curarti dai veleni, fai meno danno e non puoi ressare gli altri pg.
        Metti 55 chiva 90 healing 115 tactics e 100 anatomy, dovrebbe bastare.

        ~ Icq - MSN in Profilo ~

        Commenta


        • #5
          giusto me l'ero dimenticata x strada! quindi alla fine dovrebbe venire così:

          archery 120
          res spell 120
          bushido 120
          tactics 115
          ana 100
          healing 90
          civa 55 (in effetti 100 era troppo)

          ok allora adesso ci sto!! tnx 100! XD


          mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
          va bene anche come e-mail.

          Commenta

          Sto operando...
          X