annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100% riuscita del cast

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 100% riuscita del cast

    a questo link Formulas and Game Mechanics - UOGuide c'è scritto che la chance di castare al 100% una spell è data dalla skill "minima" della spell, maggiorata di:
    40 per chivalry, necro e magery (e fin qui ci siamo)
    37.5 per ninjitsu, bushido e spellweaving (e qui non ci siamo).
    infatti per arrivare a 120 sw si usa word of death, che teoricamente dovrebbe poter arrivare al massimo a 117.5.
    qualcuno di voi può confermare quanto detto da uoguide?

    edit: anche chivalry in teoria non dovrebbe corrispondere, visto che con noble sacrifice (skill base 65) si può arrivare a 115
    riedit: anzi no, col noble mi trovo
    Ultima modifica di jack1985; 27-03-2009, 23:26.
    ICQ: 214559216

  • #2
    Scusa non ho capito che vuoi dire...ho letto la formula e in effetti è chiara...per Magery se vuoi castare tutto senza mai sbagliare devi avere 120, per Necro devi avere 119, per Chivalry 90 etc...poi se ad esempio hai Chivalry 120 aumenti la potenza delle spells ma già a 90 non ne sbagli una perché Noble Sacrifice per riuscire al 100% vuole la Skill a 90.

    Se non ho capito che vuoi dire scusa in anticipo ^^'

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      non è proprio così, difficulty è la skill necessaria per avere il 50% di riuscita (quindi noble->90 e vampiric->119)
      quello che chiedo io è di quanto devo superare la skill minima richiesta nel book per avere il 100% di riuscita, visto e considerato che facendo 2 conti per castare al 100% word of death basta avere 117.5
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        non è proprio così, difficulty è la skill necessaria per avere il 50% di riuscita (quindi noble->90 e vampiric->119)
        quello che chiedo io è di quanto devo superare la skill minima richiesta nel book per avere il 100% di riuscita, visto e considerato che facendo 2 conti per castare al 100% word of death basta avere 117.5
        Mi pare per magery sia skill minima + 45.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          no perchè con 120 non fizzi mai e il minimo dell'ottavo circolo è 80
          ICQ: 214559216

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            no perchè con 120 non fizzi mai e il minimo dell'ottavo circolo è 80

            Hai perfettamente ragione, infatti volevo scrivere +40, invece ho scritto +45..
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              anche per necro è +40, per chiva e spellw nessuno sa? qualcuno dello staff?
              ICQ: 214559216

              Commenta


              • #8
                per chivalry la riuscita al 100% è skill minima + 50 quindi con 115 non flizzi nulla.
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

                Commenta


                • #9
                  L'ultima volta che ho letto gli script di runuo mi pare che per sw fosse skill minima + 37.5, esattamente come per ninja e bushido.
                  Ma non ci metterei la mano sul fuoco....
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • #10
                    up, vorrei la conferma del +37.5 per quanto riguarda spellweaving
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • #11
                      Quindi per dispellare i Revenant a colpo sicuro con Chivalry devo averla per forza a 115? 100 non basta?
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                        Quindi per dispellare i Revenant a colpo sicuro con Chivalry devo averla per forza a 115? 100 non basta?
                        no, il dispell del revenant dipende dal karma tuo e della spirit delo mob se nn erro..

                        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah


                        Commenta


                        • #13
                          Boh, sono Ultra Super Jedi Master Glorious Lord of Power of Steel.
                          Non so quanta Spirit Speak abbia un Revenant.

                          Quindi tecnicamente basterebbe pure a 100, posso limare quei 15 punti da mettere su Tactics?
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X