annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivalry?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chivalry?

ma l'intensitą della skill influisce sulle spell?
    Per esempio :
    Il pg A ha 50 chivalry, il pg B ha 100 chivalry .
    Entrambi castano obsu vulni : l'intensitą di hp curati č la stessa per entrambi i pg?
    Ultima modifica di Fabio5; 26-03-2009, 16:46.

dipende dal karma
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Chivalry come skill influisce su:
      • Gli Hp curati di obus(in minima parte da uno che ha 55 a uno che ha 120 ci sono solo 3 hp dipendenti dalla skill)
      • La riuscita di dispell evil su mob forti(la skill conta un 35% sul risultato rispetto al karma che conta il restante 65%)
      • La riuscita di curare veleni(con 100 chivarly curi qualsiasi veleno alla prima botta, anche il Lethal)

il karma:
      • GLi hp curati da obus contano principalmente dal karma, un karma basso curi poco tipo 22 hp e al massimo con skill massima e karma al massimo arrivi a 39
      • La riuscita di dispel evil...(vedi sopra)
      • Il danno subito per curare il veleno(se hai karma molto basso ti arrivano botte di danno anche 12 hp mi sembra mentre diventano veramente pochi a karma alto)
      • Remove Curse riesce al 100% solo se il karma č sopra gli 8000
      • consacrate / divine / enemy of one hanno la durata in proporzione al karma.
      • In teoria con Karma Alto curi anche piu HP con noble sacrifice.
      • Con Karma alto fai piu danno usando holy light.

Mi sembra che ti ho detto tutto.
      Ovviamente la skill influenza la % di fliz. con 115 non flizzi nulla, 120 č solo per i fighi!!! :O
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Chivalry come skill influisce su:
        • Gli Hp curati di obus(in minima parte da uno che ha 55 a uno che ha 120 ci sono solo 3 hp dipendenti dalla skill)
        • La riuscita di dispell evil su mob forti(la skill conta un 35% sul risultato rispetto al karma che conta il restante 65%)
        • La riuscita di curare veleni(con 100 chivarly curi qualsiasi veleno alla prima botta, anche il Lethal)

il karma:
        • GLi hp curati da obus contano principalmente dal karma, un karma basso curi poco tipo 22 hp e al massimo con skill massima e karma al massimo arrivi a 39
        • La riuscita di dispel evil...(vedi sopra)
        • Il danno subito per curare il veleno(se hai karma molto basso ti arrivano botte di danno anche 12 hp mi sembra mentre diventano veramente pochi a karma alto)
        • Remove Curse riesce al 100% solo se il karma č sopra gli 8000
        • consacrate / divine / enemy of one hanno la durata in proporzione al karma.
        • In teoria con Karma Alto curi anche piu HP con noble sacrifice.
        • Con Karma alto fai piu danno usando holy light.

Mi sembra che ti ho detto tutto.
        Ovviamente la skill influenza la % di fliz. con 115 non flizzi nulla, 120 č solo per i fighi!!! :O
        chiarissimo cove. ti ringrazio

Commenta

Sto operando...
        X