annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Arrivata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Arrivata

Salve, sono annamm una nuova arrivata, sono inesperta di questo gioco ed ho voglia d'imparare, vorrei intanto sapere come posso creare un account di gioco.
    Avete suggerimenti su come installare il gioco?
    Grazie a tutti e buon game.

ciao annamm

Commenta

benvenuta

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ciao benvenuta se ti serve una mano contattami pure su msn shoxdwr@libero.it

Commenta

Benvenuta

Per prima cosa ti consiglio di andare sul sito ufficiale del nostro shard www.uodreams.com; lì troverai informazioni su come giocare, sui mostri, i luoghi da esplorare e le abilità che puoi imparare. Però a noi interessa per prima cosa "Come giocare" sulla sinistra appena sotto a "Guida al gioco". Poi se posso darti un consiglio sotto a Come giocare troverai "Programmi esterni", clicca e scarica i programmi Razor e Automap (Nota bene Razor non funziona con la 3D ma solo con la 2D). Razor è un programma molto utile che ti semplificherà la vita su questo mondo pericoloso Automap è una mappa notevolmente migliorata del gioco. Poi sul forum Dubbi e Domande troverai tutto il resto: PG per cominciare, Guide, etc...Che dire...Buon game!

Commenta

Benvenuta
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

benvenuta

Commenta

Benvenuta. ^^

Leggendo il forum si imparano tante cose utilissime, per il resto ti consiglio di cercare una buona gilda (ci sono i thread di reclutamento nella sezione "Generale"), il resto verrà da sè.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

benvenuta

--
                  Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                  ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                  CLICCA QUI!!!
                  Eddie Guerrero

Commenta

Ciao e Benvenuta...

Commenta

leggi sticky vari e le pagine guide del sito. c è praticamente tt

Commenta

Ciao annam sono nuovo come te e come te arrivo da venus e siamo entrambi amici di max e grazy , ho creato laccount da qualche giorno , diamoci una mano a vicenda .
                        hellscreams

Commenta

Originariamente inviato da pizzaiolopower Visualizza il messaggio
                          Ciao annam sono nuovo come te e come te arrivo da venus e siamo entrambi amici di max e grazy , ho creato laccount da qualche giorno , diamoci una mano a vicenda .
                          Bene!, se hai bosogno di info, puoi contattarmi.
                          Ciao

Commenta

Originariamente inviato da pizzaiolopower Visualizza il messaggio
                            ciao sn grazy ki sei su venus?? e anke io cn te sto ricominciando da zero

Commenta

Sto operando...
                            X