annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come collegarsi a UODreams?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come collegarsi a UODreams?

    Ho seguito le istruzioni scaricato quindi UO Mondain's legacy, patchato all'ultima versione...
    Con UODLauncher non compare nessun tasto "Collegati a UODreams" mi dice che non trova "UO Rice"
    Con razor ho scritto il nome server: "gameserver16.gamesnet.it" e porta "2593" ma il gioco crashava.
    Adesso vorrei gentilmente capire quale versione del gioco devo usare e che tool di connessione.
    Grazie in anticipo.

  • #2
    ciao
    guarda, io non uso il luncher, quindi su uorice non saprei che dirti (credo sia un tool per decriptare il client).... ma se vuoi fare funzionare Razor, devi anche scaricare il .NET, che devi installare prima di razor.
    Sia l'idirizzo che la porta sono quelli.... quindi prova col .NET
    Ultima Online Dreams :: Razor

    EDITO: per la versione di ultima io ho la 6.0.12.4 e funziona
    buona fortuna, ci vediamo in game!
    Ultima modifica di Khaliizi; 23-03-2009, 22:10.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Ciao ti ringrazio per la gentile risposta, tuttavia il NET è comunque installato, farò un tentativo con la versione 6.0.6.1 e poi con quella che stai usando.

      Commenta


      • #4
        Con la versione 6.0.6.1 mi si blocca su Verifying account con Razor; per accedere uso le credenziali di Gamesnet giusto?

        Commenta


        • #5
          Versione 6.0.12.4 mi si blocca su verifying account...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Snake664 Visualizza il messaggio
            Con la versione 6.0.6.1 mi si blocca su Verifying account con Razor; per accedere uso le credenziali di Gamesnet giusto?
            sì, gameserver16....etc... inserendoli nella prima schermata di razor...
            ma dopo essersi bloccato su Verifing Account, non ti dice nulla? tipo "Couldn't connect to ultima, try later" oppure "We were unable to authenticate your login....etc"??
            Il primo messaggio mi compare quando non ho la connessione (tipo quando c'è qualcuno in casa che scarica da torrent) o è down il server (ma ieri sera era up); il secondo succede se non sei ancora sincronizzato col server (ma orami dovresti)
            prova a lasciarlo anche qualche minuto in "Verifing Account", magari scopri qualcosa di nuovo....

            sennò, però non vorrei dirti cappellate, c'è un modo per entrare senza usare Razor o altro... devi modificare a mano il file "login.cfg" che trovi nella cartella di ultima, lo apri con il notepad e sostituisci l'indirizzo di OSI con questo:
            LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
            però forse devi decriptare il client (UoRice)..... ti ripeto, di queste cose non sò molto, ma magari, con tutte le imprecisione che ho scritto, si farà viva una buon'anima pia a risponderti per bene :P
            sigpic

            Commenta


            • #7
              ma dove la scarico la versione 6??

              io non vedo gli edifici..uso razor e ho patchato...

              Commenta

              Sto operando...
              X