annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enhance Item..,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Enhance Item..,

Ciao, volevo sapere se per fare Enhance Item di Blackmismity serviva o cmq era rilevante Magery...

Poi vi volevo chiedere, ma perchè anche se ho blackmismith 100 ho 47.0% di successo per fare una dragon armor? C'è un modo per alzarla? ed Arms Lore è rilevante invece per quale motivo?^^ ho un pò di confusione in testa :P chiaritemi vi prego!

Magery non c'entra, Blacksmithy (come anche Tailoring) si può alzare fino a 120 con le SOP, e Arms Lore ti dà dei bonus qualitativi quando crafti (Damage Increase sulle armi, e resistenze più alte sulle armature), ma non ti dà una probabilità maggiore di riuscita. ^^

Nell'Enhance sono utili anche gli A.S.H. (Ancient Smithy Hammer, sono dei premi BOD) che aumentano Blacksmithy di un certo livello anche al di sopra di 120, i talismani con bonus blacksmithy, e taaaanta fortuna.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
    X