annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulla pesca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulla pesca

PRIMA DOMANDA I MOSTRI SI POSSONO PESCARE CON LA CANNA?
    SECONDA MA LA BARCA QUANDO SI PESCANO I MOSTRI DEVE RESTARE FERMA?
    ESISTONO OLTRE LE RETI AMULETI O CANNE SPECIALI ?
    tERZA MA A QUALCUNO VA DI PESCARE IN COPPIA O IN GRUPPO PORTO IO LE BIRRE E I PANINI SPERO CHE RISPONDIATE PRESTO E NUMEROSI ACCETTO TUTTI I CONSIGLI PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL PERFETTO PESCATORE

Questo potrebbe esserti utile, nella parte relativa alla pesca (scorri un po' giù ).

http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...5/#post2598203
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

allora in ordine:
      -Sì si possono tirare su in alto mare.
      -Non mi pare si possa pescare in movimento: personalmente ho fatto una semplice macro che mi sposti di pochi tile e mi faccia pescare per poi spostarmi ancora.
      -Non esistono a parte le reti altri oggetti speciali da pescatore come canne ( da pesca :P ) o talismani particolari.

Se oltre a birre e panini porti anche qualche sigaro io ci sono .

Commenta

grazie

grazie per l'aiuto un ultima domanda ma le reti sono mono uso no perchè mi è venuto il panico stasera quando l'ho cliccata sorpresa e sparita in mezzo ai flutti ps quando sei disponibile per na battuta di pesca?

Commenta

Sto operando...
        X