Salve e bentrovati cerco qualcuno che mi aiuti a skillare cartograhy dal satiro offro 100k da riscuotere a ragiungimento della skill attualmente sono a99.5 spero di trovare un buon samaritano
icq 498485492
comunque ste cose postale nel forum mercato... visto che non è un dubbio... ne una domanda valida...
sennò me metto qua a vendere le cose con domande del tipo:
chi lo vuole un ornament a 15kk?
skerzi a parte (?) dovrei fare la stessa cosa del 3d starter....qualche volontario chemi spieghi bene che fare??
vado dal satiro, mi faccio satirare....e poi? esco dal gate e faccio mappe?
qualche volontario chemi spieghi bene che fare??
vado dal satiro, mi faccio satirare....e poi? esco dal gate e faccio mappe?
No, se esci dalla vista del satiro perdi il suo discord.
Dopo esserti fatto discordare o lo paci o ti hiddi (facendo sempre attenzione che non si allontani troppo) ed inizi a fare le mappe.
No, se esci dalla vista del satiro perdi il suo discord.
Dopo esserti fatto discordare o lo paci o ti hiddi (facendo sempre attenzione che non si allontani troppo) ed inizi a fare le mappe.
asd dopo avermelo chiesto in msn fai l'esperto? :P
il meglio è farlo paciare da un collaboratore e rimanere a 5-6 tile di distanza. il collaboratore poi lo continua a paciare. se ti hiddi basta rimanere nell'area del satiro. se il collaboratore o tu stesso lanciate invisibility ancora meglio.
asd dopo avermelo chiesto in msn fai l'esperto? :P
il meglio è farlo paciare da un collaboratore e rimanere a 5-6 tile di distanza. il collaboratore poi lo continua a paciare. se ti hiddi basta rimanere nell'area del satiro. se il collaboratore o tu stesso lanciate invisibility ancora meglio.
il meglio è picchiarlo , farlo andare a pochi hp e lasciarlo in un angolo
Commenta