annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tammer mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tammer mago pvp

Stavo pensando di creare un tammer mago per pvp che sfruttasse un buon hiryu e le skill da mago facendolo cosi

razza:umano
    Statics:105str 10 dex 110 int (piu eventuale sos)
    skills:
    101.1tamming
    100 lore
    100 meditation
    90 magery (piu monili e tome a 120)
    120 eval int
    100 res spel
    89 veterinary

CIao,
    Cè un problema purtroppo. TI manca la combattiva cosi a meno di non usare armi mage weapon che pero' se ti disarmano ti creano problemi ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
      Stavo pensando di creare un tammer mago per pvp che sfruttasse un buon hiryu e le skill da mago facendolo cosi

razza:umano
      Statics:105str 10 dex 110 int (piu eventuale sos)
      skills:
      101.1tamming
      100 lore
      100 meditation
      90 magery (piu monili e tome a 120)
      120 eval int
      100 res spel
      89 veterinary
      nn c sta vet meglio parry o inscription leva tome e metti staff of magi se vuoi giocare cn questa tipologia io ero mago tamer ma impostato in un'altro modo

prova così

magery
      evalint
      wrestling
      taming
      lore
      resspell
      i restanti io li mettevo in medit ma puoi giocarci cn chivalry o parry un pò di culo fa sempre bene (l'hiryu dv essere seriamente forte ormai cn questi settings)
      Ultima modifica di catania55; 12-03-2009, 04:20.
      Silent Death

Commenta

se togli vet lore dovrebbe bastare a 40 + o - (straticis per una conferma)
        poi ti dico che cosi ti sego io col mio tamer-necro pvm... cioè... ti tiro un pain spike e ti stamino... quindi ho ti porti una scorta di pozze o stai fermo ogni 2 secondi...
        poi per l'hiryu non sono sicuro che sia il pet megliore... mi sa che ti conviene il cu-shide... visto che l'hiryu ha una bassa prob disarcionare (sempre che hitti) e quando la fa il danno è piccolo e la persona puo runnare + o - tranquillamente (se è mago va via di teleport)... il cu-shide invece colpira poco ma se bleeda da fastidio...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Come pet io opterei per il reptalon che oltre ai danni a livello di hiriu/cushi (piu o meno) ha gli attacchi paralize (se ti paralizza che hai 30-40 vita o meno rosiki te lo dico io ^^) e il breath (o come si scrive) molto utile perchè colpisce anche a distanza infliggendo buon danno

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
          X