annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fix

    visto che č un pochino che non gioco ne guardo il ofrum... mi chiedevo... a quando risalgono gli ultimi fix... e doom a punti č stato messo?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

  • #2
    Per veder gli ultimi fix vai nella sezione fix, doom a punti ancora non č stato implementato.

    Poi chiedi in chat di ally cosa ti interessa in particolare che saremo pronti ed esaustivi come al solito
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      doom a punti sarebbe?

      ------ Zeus ------
      ♣[Immortals guild]♣

      risorto dalle ceneri
      icq 102945512

      Commenta


      • #4
        sarebbe che quando kill un boss ottieni dei punti a seconda del danno che hai fato... + sono i punti + probabilitą di drop hai... a un certo punto hai il 100% di probabilitą di droppare (anche se mi sa che ci si arriverą raramente)... ovviamente ogni volta che droppi i punti si azzerano...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          sarebbe che quando kill un boss ottieni dei punti a seconda del danno che hai fato... + sono i punti + probabilitą di drop hai... a un certo punto hai il 100% di probabilitą di droppare (anche se mi sa che ci si arriverą raramente)... ovviamente ogni volta che droppi i punti si azzerano...
          E la luck influenzerą il punteggio dato, quindi in teoria servirą ancora anche a Doom.
          Ma il punteggio mi pare che vada a "soglia" non a probabilitą ma magari ho letto di fretta sulle altre fonti, in pratica arrivando a xxx punti si droppa qualcosa a caso e poi il counter si azzera

          Commenta


          • #6
            vi ricordo che con l'AI attuale dei mob, ce lo sognamo doom a punti.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta

            Sto operando...
            X