annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info mana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info mana

    vorrei togliere medit al mio mago pvm in favore di res spell.....per sopperire a medit come devo "costruire" l'armour?

    lmc 40% e quanto mr?

    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Tantissima MR. *__*


    Dunque, vediamo. Se il pg è umano, hai comunque 20 punti di Meditation di base che, con -mettiamo- 100 INT (con 120 si arriva a 0.65)- ti portano a rigenerare 0.6 punti mana al secondo, dando per scontato che l'armor sia meditabile.
    A questi si aggiunge il mana rigenerato dai 20 punti di base di Focus (0.1 al secondo), e siamo a 0.7

    Ogni item con MR ti dà un ulteriore 0.1 al secondo, fino ad un massimo di 1.8 al secondo (è il cap, che non include l'MR dato dalle skill).

    In Lich Form hai 1.3 punti mana al secondo, mentre in Vampire Form ne hai solo 0.4, ma se non ho capito male questi punti rientrano nel cap dell'MR dato dall'equipaggiamento (quindi un umano con armor meditabile -senza MR- in Lich Form sta già al cap, se non ho sbagliato i calcoli).
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 22-02-2009, 17:26.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      quindi mi basterebbe avere un'armour con mr8 per non accusare l'assenza di medit?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        asd noooo!!!!

        Io provai al tempo un'armor non mage (non so perchè) e avevo mana regen 10 da oggetti, NON SALIVA PIUUU'!!!!

        Lascia stare, medit è insostituibile se fai pvm. Forse se arrivi a mana regen 15, come ho sul mio bardo spellweaver non ne risenti...molto. Assolutamente medit è un must, e ti dirò di più, non sotto i 100!!!

        Prima di togliere medit, mettiti un pezzo di armor non meditabile e prova ad andartene in giro, vedrai che ti sembrerà di avere una palla al piede, un bavaglio e un paio di manette!
        Inoltre, se vuoi mettere su un mago res spell è perchè vai contro cose "grosse" come peerless, dark father, named. Non cadono con un paio di flamestrike. Io ho attualmente mana regen 6, medit a 110 lmc 40% e mi capita ancora di finire il mana contro i nemici un po' grossi...però se vado di semplici fireball fra un cast e l'altro mi recupera abbastanza mana da farmi essere in negativo di 2 mana per fireball!

        Se vuoi mettere res spell ma non riesci ad incastrarla, piuttosto postaci il tuo template e vediamo di darti due consigli
        Preciso inoltre che non esiste un cap di mana regen. Si parla di cap perchè con un equip ideale si può arrivare a 18 al massimo, ma quando ebbi necro il mana regen 13 del lich e gli equip si sommavano eccome, e quando meditavo attivamente andavo da 0 a full (160 circa) in più o meno 30 secondi
        Ultima modifica di Sergej; 22-02-2009, 23:14.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
          asd noooo!!!!

          Io provai al tempo un'armor non mage (non so perchè) e avevo mana regen 10 da oggetti, NON SALIVA PIUUU'!!!!

          Lascia stare, medit è insostituibile se fai pvm. Forse se arrivi a mana regen 15, come ho sul mio bardo spellweaver non ne risenti...molto. Assolutamente medit è un must, e ti dirò di più, non sotto i 100!!!

          Prima di togliere medit, mettiti un pezzo di armor non meditabile e prova ad andartene in giro, vedrai che ti sembrerà di avere una palla al piede, un bavaglio e un paio di manette!
          Inoltre, se vuoi mettere su un mago res spell è perchè vai contro cose "grosse" come peerless, dark father, named. Non cadono con un paio di flamestrike. Io ho attualmente mana regen 6, medit a 110 lmc 40% e mi capita ancora di finire il mana contro i nemici un po' grossi...però se vado di semplici fireball fra un cast e l'altro mi recupera abbastanza mana da farmi essere in negativo di 2 mana per fireball!

          Se vuoi mettere res spell ma non riesci ad incastrarla, piuttosto postaci il tuo template e vediamo di darti due consigli
          Preciso inoltre che non esiste un cap di mana regen. Si parla di cap perchè con un equip ideale si può arrivare a 18 al massimo, ma quando ebbi necro il mana regen 13 del lich e gli equip si sommavano eccome, e quando meditavo attivamente andavo da 0 a full (160 circa) in più o meno 30 secondi
          discorso abbastanza errato dato c he se metti equip nn meditabile ti perdi il bonus di 3 mr dato dall'umano
          resta il fatto che senza medit devi avere più mr possibile e rischi cmq di stare senza mana

          Commenta


          • #6
            Dopo i fix sul calcolo di MR medit è diventata molto più importante di prima (non dico insostituibile ma quasi): se vuoi toglierla devi mettere quanto + MR possibile (oltre 12 diciamo) e stare attentissimo a come usi il mana, altrimenti ti ritrovi senza in pochissimo tempo.
            Ricordati che più punti mr metti e meno va a influire ognuno di quelli che aggiungi.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
              discorso abbastanza errato dato c he se metti equip nn meditabile ti perdi il bonus di 3 mr dato dall'umano
              resta il fatto che senza medit devi avere più mr possibile e rischi cmq di stare senza mana
              Ah si? l'umano ha mana regen 3 di base? credevo che si limitasse solo al hp2, comunque io sono elfo ^^
              Comunque per fare una prova e vedere come ci si trova senza medit anche se rinunci ad un 3 mana regen la differenza non è molta, sono 3 in più ogni 10" circa.
              Soprattutto dato che, se le implemnentazioni sono corrette un punto di mana regen, se non si ha meditation alta, è moolto meno di 1 mana ogni 10 secondi. In pratica il bonus dagli oggetti lo avevano nerfato (stando a uoguide), per cui se si ha meditation a 120 il bonus è 1 a1, ovvero 1 mana regen è un punto ogni 10". Ma se meditation è più bassa il rapporto è, tanto per fare un esempio ma non ho il dato esatto sotto mano, 1 a 0.7...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                Ah si? l'umano ha mana regen 3 di base? credevo che si limitasse solo al hp2, comunque io sono elfo ^^
                Comunque per fare una prova e vedere come ci si trova senza medit anche se rinunci ad un 3 mana regen la differenza non è molta, sono 3 in più ogni 10" circa.
                Soprattutto dato che, se le implemnentazioni sono corrette un punto di mana regen, se non si ha meditation alta, è moolto meno di 1 mana ogni 10 secondi. In pratica il bonus dagli oggetti lo avevano nerfato (stando a uoguide), per cui se si ha meditation a 120 il bonus è 1 a1, ovvero 1 mana regen è un punto ogni 10". Ma se meditation è più bassa il rapporto è, tanto per fare un esempio ma non ho il dato esatto sotto mano, 1 a 0.7...
                infatti ho detto che serve mr molto alta e bisogna stare cmq attenti, volevo solo precisare che con l'armor nn meditabile non si ha il bonus di 20 medit e 20 focus

                Commenta

                Sto operando...
                X