Ciao a tutti...c.d.t. volevo sapere una info su codeste statuette (dell'anno scorso): allora io le avevo nel pack dei vari pg...premetto che me ne sono accorto ora ma probabilmente è successo tempo fa...è possibile che siano sparite dal pack tipo dopo tot tempo oppure ritirate dai Gm? so che puo sembrare una domanda niubba ma nn riesco a darmi una spiegazione O.o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Statuette S. Valentino
Comprimi
X
-
Guarda ho ricontrollato adesso: ho 5 pg, nn sono in nessuno dei backpack, in nessuna banka, nn sono in casa, nn le ho vendute, nn le ho ceduto, date, regalate...nn erano lockate che magari dici le ho slockate e me le ha rubate qualcuno...nn ho friends, co-owner o simili in casa...insomma SONO SPARITE O.o
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggiosecondome ti hanno fregato la pass sarebbe una valida spiegazione... se ti ricordi gli ID le ritrovi XD senno il mio consiglio e di cambiare pass x qst s.valentino[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioe che gli fregano delel statuette che nn valgono niente e gli lasciano il resto???? vabè che cìè gente malata, ma nn credo anche stupida :P
allora forse so andate trashate... ki lo sa: i misteri dela vita
Commenta
Commenta