ciao a tutti, tempo fa leggei un post su mr e le armor non meditabili, dato che non mi ricordo più se funziona così o in un altra maniera lo richiedo: se uno indossa pezzi di armor che non fanno meditare so che blocca la skills meditetion il mio dubbio è se blocca anche gli effetti di mr sui pezzi di armor, faccio esempio pratico, indosso la carapace che ha mr3 ed indosso anche il jackal's collar, il jackal's blocca solo la mr di meditation o mi blocca anche la mr del carapace? spero di essere stato chiaro, vi ringrazio già per il vostro aiuto, ciao e buon game.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio mr
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggiociao a tutti, tempo fa leggei
Commenta
-
Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggiociao a tutti, tempo fa leggei un post su mr e le armor non meditabili, dato che non mi ricordo più se funziona così o in un altra maniera lo richiedo: se uno indossa pezzi di armor che non fanno meditare so che blocca la skills meditetion il mio dubbio è se blocca anche gli effetti di mr sui pezzi di armor, faccio esempio pratico, indosso la carapace che ha mr3 ed indosso anche il jackal's collar, il jackal's blocca solo la mr di meditation o mi blocca anche la mr del carapace? spero di essere stato chiaro, vi ringrazio già per il vostro aiuto, ciao e buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggioper prima cosa scusate l'errore grammaticale <
secondo mi è venuto un altro dubbio, ma blocca anche la rigenerazione data da focus o solo di meditation? grazie ancora.
Ma non vorrei dire cavolate
Commenta
-
Solo quella di Meditation. Focus in realtà (in passato o comunque altrove) si chiama Battle Focus, ed è "la Meditation dei guerrieri".
Tieni conto che con 100 Focus recuperi 5 punti mana in 10 secondi; con 100 Meditation (e 100 punti INT, diciamo), in 10 secondi recuperi 13 punti mana, ma hai bisogno di armature meditabili."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
Commenta