annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

provocation e il df

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • provocation e il df

    due domande a chi conosce bene la skill provoc.

    questi giorni sono a doom col tamer e spesso ho provocato gli scheletrini sul df, o anche le mummie o raramente i rotting e appena provocati anzichè andare verso il df, scappano lontani.
    è così che deve essere?
    io pensavo che lo scheletrino scappasse perchè essendo molto più debole del df facesse quelle fughe che fa un mob quando è in fin di vita, pur essendo a punti pieni. tuttavia ho visto che a volte dopo una prima esitazione, si riavvicina (parlo sempre dello scheletrino) e attacca il df. (sempre che non si sia allontanato troppo da perdere l'effetto della provocazione).

    è normale? mi succede anche con le mummie.
    con i rotting non sono sicura perchè la mia probabilità di provocarli sul df è bassa e quelle poche volte che sono riuscita c'era un po' di caos e non ho visto bene se il rotting poi ha attaccato o meno il df.

    ultima cosa strana secondo me: se io appena do all kill al mio pet contro il df vengo colpita da un fulmine all'istante, perchè ai mob che vengono provocati non accade la stessa cosa appena gli esce la scritta sopra "looks furius"? ho notato che i mob che provoco sul df, se gli vanno addosso, rimangono vivi per un bel po' di tempo senza perdere nemmeno un punto. certo i mob sono molto più forti del mio pg ma almeno un graffietto!



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    mmm per quanto riguarda lo scappare dopo esser stati provocati... non è che nella mischia c'era un paladino che lanciava dispel evil? questo li farebbe allontanare..
    msn: palaemon@hotmail.it
    icq: 488363461






    Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

    Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
      mmm per quanto riguarda lo scappare dopo esser stati provocati... non è che nella mischia c'era un paladino che lanciava dispel evil? questo li farebbe allontanare..
      è proprio così..poveri noi inutili provocher :/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        ho notato che i mob che provoco sul df, se gli vanno addosso, rimangono vivi per un bel po' di tempo senza perdere nemmeno un punto. certo i mob sono molto più forti del mio pg ma almeno un graffietto!
        Per la prima domanda l'unica risposta che mi viene in mente è quella data da rikch.

        Per rispondere al quote, bè più restano in vita più danni gli fai! Di che ti preoccupi? ^^

        Commenta


        • #5
          ahhh sti paladini, non ci pensavo proprio


          Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
          Per la prima domanda l'unica risposta che mi viene in mente è quella data da rikch.

          Per rispondere al quote, bè più restano in vita più danni gli fai! Di che ti preoccupi? ^^
          io li provoco per mandarli al suicidio perchè i danni che fanno al df sono molto pochi mentre il rischio che si "sprovochino" (es. se io scappo lontana per non morire o perchè sono morta e devo ressarmi) è alto e dopo me li ritrovo tra i piedi.

          grazie per i chiarimenti



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #6
            bhe dipende da quanti ne provochi... magari 1-2 fanno poco... ma 10 tra lich lord e rotting corpse il loro fastidio e danno lo fanno.
            msn: palaemon@hotmail.it
            icq: 488363461






            Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

            Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

            Commenta


            • #7
              non ce ne saranno mai 10 a meno che gli altri non sanno che tu sei un bardo provoker (e hanno fiducia nelle tue capacità) o non lo fai in solo......o vanno allo sbaraglio e non hanno il tagliaossa

              Non avevo capito che il problema fosse quello, allora non saprei, se hai magery comunque un ottimo metodo per "scappare" è castare Wall of Stone, magari lo sai già ma te lo faccio presente lo stesso, perchè blocca la linea di vista, quindi il DF non ti casta addosso e si cerca un altro bersaglio/cammina prima di rivederti, in entrambi i casi dandoti tempo per riorganizzarti, e non ti devi allontanare dalla scena

              Commenta

              Sto operando...
              X