annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 domande fisching e 1 blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 domande fisching e 1 blacksmith

1)il metodo piu veolce per macrare fishing?(ora sto a 30 percio da 30 a gm)
    2) esiste script per macrarla solo con cane da pesca? se non esiste dove trovo le reti?
    3) è una skill che va su veloce?

blacksmith
    1) esite un metodo piu veolce per macrarla aaprte quello di fare macro per ogni oggeto?

allora, per far salire fishing l'unica è pescare...potresti provare con questo script,ma ti serve anche magery e poter castare qualche spell offensiva con dignità:
    EasyUO.com :: Log in

Le reti da che io sappia in pratica ti servono solo per pesare roba grossa, non i pescetti ma mi portei sbagliare, quindi in pratica si usa solo la canna

Non so se vada su veloce...

Per Blacksmith ti consiglio vivissimamente questo script:
    EasyUO.com :: Log in

in 3h da 31 a 100!!! Mi ha consumato sui 100k lingotti, ma è un portento come script!

PS
    Io ho dato per scontato che tu usi EasyUO, se non lo usi bè, non c'è modo più veloce che creare gli oggetti con macro razor...
    Perpescare però posso dirti di fare una macro del tipo "forward, stop, pesca con target relativo" e metterla in loop, però il problema è che saltano fuori i serpenti marini ad un certo punto...

Commenta

1- Pescare in mare aperto con la barca (+ di 15 tiles dalla costa)
      2- Basta la canna, lo script che ti hanno postato dovrebbe andare, al limite su EasyUO ce ne sono altri, provali.
      3- Non proprio il bello viene dai 98 ai 100

blacksmith
      1) Non me ne intendo sorry

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggio
        1)il metodo piu veolce per macrare fishing?(ora sto a 30 percio da 30 a gm)
        2) esiste script per macrarla solo con cane da pesca? se non esiste dove trovo le reti?
        3) è una skill che va su veloce?

blacksmith
        1) esite un metodo piu veolce per macrarla aaprte quello di fare macro per ogni oggeto?

allora:

fishing

1) mettiti in barca e pesca.se vuoi farlo a mano ti avviso che è luuungo. in pratica devi spostarti di una decina di tile ad ogni 0.3 di gain. sopra il 40 (o 60)mi pare che a riva non ci sia più skill gain, e solo im mare aperto aumenti.

se vuoi farlo away o semi-away, cerca uno script di easyuo oppure fatti una macro con razor in barca.

2)le reti non fanno aumentare fishing. fanno solo uscire più mostri nei quali trovare bottiglie, reti e mappe. si usa solo la canna da pesca per pescare, in pratica.

3)è abbastanza lenta, ma ti assicuro che c'è di peggio...

black
        1) anche qui ti consiglio di visitare easyuo. mi son trovato bene con gli script di crafting di ceo, anche se quello di black personalment enon l'ho provato...

altrimenti ti fai una macro per oggetto su razor.
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
        X