annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fazioni

    A quanto ho capito esistono 4 fazioni: Minax, True Britannians, Council of Mages, Shadow Lords.
    Come faccio a sapere quali gilde sono fazionate, e in quali fazioni?
    Qual'è la condizione attuale delle 4 fazioni? Intendo tipo "I SL sono quattro gatti", "i COM sono tutti hidder" ecc.. così per farmi un'idea. (sono solo frasi inventate per fare un esempio)
    E poi se potreste darmi un'infarinatura generale di come funziona il PvP da rossi fazionati, leggo spesso punkte, cosa significa? Se si viene uccisi da un rosso rivale si perde qualcosa (apparte i gp per rinnovare l'insure)? E se si vince si guadagna qualcosa o solo la soddisfazione di aver vinto? (Non mi interessa, è solo per sapere) Invece il PvP da blu come funziona? E infine, cosa sono i silver coin? C'entrano qualcosa con le fazioni?
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

  • #2
    ciao la vita da rosso fazionato è più dura xkè puoi essere attaccato da gente al di fuori delle fazioni ... quando vieni ucciso da un fazionato avversario perdi un punkte se sei a 0 o a - 1 nn puoi cavalcare il war horse , cmq quando vieni ucciso vai in loss perdi 20 punti skill x skill per 20 minuti ... ovviamente se uccidi un fazionato guadagni un punkte

    i silver coin servono x comprarsi i war horse e per fare le trappole di fazione
    ho parlato da non fazionato ma da quello che ho letto in giro dovrebbe essere cosi



    fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

    Commenta

    Sto operando...
    X