ciao a tutti, volevo chiedere cosa devo fare per far andare il gioco senza razor. ho il client non criptato, l ho messo nella cartella del gioco..poi?
thx
Guarda, so che all'inizio può sembrare un'utility complicata Razor ma ti diventerà ben presto indispensabile, quindi installa tutto come scritto a questa pagina e vedrai che non te ne pentirai. ( anche prerchè non è detto che parta senza Razor, a me personalmente non funge ). Se proprio non ti interessa installa e apri il launcher di Uodreams e prova a cliccare sul bottone con scritto Mondain's Legacy.
Ultima modifica di nikorobin80; 29-01-2009, 02:41.
ciao a tutti, volevo chiedere cosa devo fare per far andare il gioco senza razor. ho il client non criptato, l ho messo nella cartella del gioco..poi?
thx
Teoricamente il NoCrypt serve solo per Loggare con Injection, se vuoi usare solamente il Client basta che cambi il login.cfg
Vorrei consigliarti però di usare o Razor o Injection per avere un gioco più "fluido", sia grazie alle macro (nel primo) sia grazie agli scripts (col secondo).
Inoltre col fatto che con razor puoi forzare una risoluzione maggiore di 800x600 è molto comodo...io su un 20" lcd la vedrei grande come un francobollo la schermata di gioco!
Le macro che ti puoi impostare con razor oltretutto (a parte che sono uguali se non migliori per certi versi di quelle di UO base) sono salvabili in caso di formattone, mentre quelle di UO non ho capito dove stanno...
si ma interesserava entrare sl col client perchè mi crasha spesso lo script per raccogliere bod. Qualcuno mi spiega bene cm fare? E, dopo che questo diventa possibile, posso entrare cn razor senza dovermi preoccupare che si sia modificato qualcosa?
thx
Commenta