Cosa posso tamare di figo con 100 Taming e 100 Lore? Sto avendo difficoltà a trovare una SOP. Ho provato a tamare i Dragon ma niente, così sono passato ai Drake, li porto in fin di vita, e quando iniziano a scappare provo a tamarli, ma mi esce scritto che il mostro è troppo arrabbiato per essere tamato. Vi chiedo, c'è una possibilità che io riesca a tamarli? Come faccio a calmarli senza peace? Ho provato paralize e paralize field a raffica ma niente, non si lascia tamare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Taming 100
Comprimi
X
-
non sevono i ridgeback se non ha sop per far alzare la skill ^^'
Guarda il modo migliore è farti aiutare da qualcuno se hai difficoltà da solo. Il mostro è "troppo arrabbiato per addomesticarlo" se in quel momento sta attaccando, quando fugge prova a tenerti ad un paio di tile di distanza così non prova ad attaccare e magari riesci a tamarlo.
Purtroppo le sop di basso livello da taming sembrano introvabili,ma persevera e ne troverai una. Comunque con taming e ALore a 100 dovresti essere in grado di controllare praticamente tutti i pet....bè quasi sempre. Se riesci ad arrivare a 110 non avrai più problemi
Commenta
-
Bene allora insisterò!
Purtroppo le sop di basso livello da taming sembrano introvabili,ma persevera e ne troverai una.
Invece animal lore va soppata? A che serve sopparla e a quanto è consigliabile alzarla?"Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Commenta
-
ciao,
io a 105 taming e 115 lore controllo perfettamente il pet. Infatti Lore aiuta con i pet pro a controllarli bene come sai ^^
Per tamare consiglio prima di portare a pochi hp la bestaccia che cosi impaurita nn ti attacchera' piu.e scappera' (magari portala vicino muro cosi nn scappa nemmeno) e dopo tenta tante volte ^^
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Ho trovato la sop taming 115! E ho tamato due drake! Le mie due prime creaturine ihihi
Invece per i dragon ancora niente da fare, però ho notato che con la tecnica del "stai a 2 tile di distanza" le cose migliorano visibilmente!"Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Commenta
Commenta