annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tre domande per pg tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tre domande per pg tamer

    Alla fine ho fatto un tamer mago (taming, animal lore, veterinary, eval int, magery, meditation) e ho un paio di domande.
    1) Cosa soppo e a quanto?
    2) E' possibile inserire necro + spirit speak, il tanto da poter evocare i morti dai cadaveri dei mob, e fare whiter, senza però rinunciare ad evaluating intelligente? Magari con arte + monili si può fare qualcosa? Togliendo meditation? O sto chiedendo troppo?

    3) Se riuscissi a fare un tamer mago necro sia con eval int che con ss, avrebbe ancora senso tenere l'altro mio pg mago necro? O possono avere utilizzi differenti per cui è meglio tenerli entrambi (mago necro e tamer mago necro)?
    Ultima modifica di pietroendorphin; 24-01-2009, 19:04.
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

  • #2
    Dimenticavo. In un vecchio post ho trovato questo:

    A mio parere ti conviene farlo così, è simile a come lo sto facendo io:

    Anim. Lore 115
    Anim. Taming 115
    Vet. 100
    Magery 95 (poi lo soppi a 110) e ti metti tomo, tanto sei tamer e a 110
    casti al 100% tutte le spell fino al 7° circolo e hai il 75%
    di castere l' 8° circolo
    Eva. Int. 120
    Necro 75 con midnight bracer +20 e blood wood +5 arrivi a 110
    Spirit 90 con blood wood +10 arrivi a 100

    Così arrivi a 710 in totale, quindi puoi alzare o necro o spirit quando sei a 720, per meditation ti conviene vestirti con MR 9 o 12 a seconda di cosa trovi, o sennò stai fisso in Lich form che rigenera a bestia (ricordati di avere HPR almeno 5 per nn perdere PF mentre sei in Lich), se poi ti riesci anke a trovare dei monili ke ti regalano skill tanto riguadagnato.

    Le stat a tua discrezione, io personalmente ho:
    STR 100
    DEX 10
    INT 115

    Ovviamente è obbligo LRC 100, LMC40, FC 2, FCR6 e il resto fai tu.
    Che ne pensate? E' difficile farsi un armor full 70 (o quasi) con MR elevata così da poter rinunciare a meditation?
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

    Commenta


    • #3
      Mmmmm....insomma......quel template non è malvagio ma presenta parecchie falle:

      1)Con magery tot. a 110 flizzi facilmente le evocazioni e quindi ti escludi la possibilità magari di fare una combo night + vortex, ma nel complesso è passabile;

      2) Necro e Ss così basse non ti danno la possibilità di evocare morti decenti in pratica al max evocheresti i flesh golem e cmq ti converrebbe casomai il contrario: Necro 100 e Ss 115;

      3) Inserendo i Midnight limiteresti un sacco l'armor e avresti difficoltà ad arrivare a full lrc con un buon apporto di res.

      Io personalmente ti suggerirei Spellweaving al posto di Meditation:

      1) Con Gift of life ti autoressi o ressi senza bende il pet;

      2) Con Ethereal voyage se sei nelle canne passi in mezzo ai mostri senza colpo ferire;

      3) Puoi dare supporto ai pet con 1 o 2 Nature's fury;

      4) Faresti malissimo con Word of death.

      Poi nel complesso usando la Boomstick riusciresti ad avere full Lrc con pochi pezzi e buone res tralasciando Luck ( ti concentri sul danno ).

      Personalmente io ce l'ho così ma senza Ev.Int. e con Res.s. e ti garantisco che spacco con i miei Cu sidhe.

      Cmq direi:

      -Magery 115
      -Ev.int. 115
      -Taming 110 ( 115 con Birds of britannia)
      -An.l. 115 ( 120 come sopra)
      -Vet. 120
      -Spellw. 115
      -Med./Chivalry 30

      Chivalry per fare Remove curse da te e dai pet e se riesci alzala con qualche monile per poter fare magari Dispell evil magari con Tome e tra l'atro con Ev.int. puoi fare valer seppure di poco Dci con la combattiva "chimera" ( vedi stiki sul forum ).

      Se invece vuoi proprio fare il tamer mage necro:

      -Magery 115
      -Ev.int. 115
      -Necro 100
      -Ss 115
      -Taming 110 ( come sopra )
      -An.l. 115 ( idem )
      -Vet. 120

      Così è finito: giocatela con i monili e bonus vari ( arduo ).

      Per le stat: 100 Forza, 130 Int., 15 Dex con Sos +20, ma punta a 140 Int. e un pò + di forza con bonus stats.

      Commenta


      • #4
        baffo grazie per la risposta! allora, devo dire che mi hai illuminato!
        Credo che farò un template simile al tuo. Nel frattempo magari lascio meditation al posto di spellwaving, sinché non trovo una buona armor.
        L'unica cosa, tu al posto di eval int hai res spells. Il fatto è che io uso spesso poison field, e poi voglio utilizzare le mie spell per portare i mostri in fin di vita, per poi bloccarli con un muro e tamarli (l'ho visto fare spesso e non vedo l'ora di provare anch'io eheh). Dici che se tolgo eval int i miei poison field ne risentono molto in quanto a danno arrecato? Oppure eval int non influisce su questo? E per quanto riguarda l'attaccare i mostri con le magie, secondo te riesco a farlo anche senza eval int?

        PS: non ho mai usato spellweaving e chivalry l'ho usato in modo molto superficiale, vado subito a dare un'occhiata sul sito per prendere confidenza con le spell di queste due skill!
        "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

        Commenta

        Sto operando...
        X