annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Code EasyUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Code EasyUO

come tutti gli esperti di easyuo sanno esistono dei Code che identificano determinati tipi di mostri o animali o item come per esempio

SET %gold POF_
    SET %jewels HVF_UVF_FVF_EVF_OVF_VUF_GVF_RVF_BVF_VVF_NVF_ZVF_
    SET %reagents KUF_JUF_KZF_JZF_MZF_WZF_RZF_SZF_DUF_TZF_UZF_YZF_IU F_
    SET %scrolls AUL_BUL_CUL_DUL_EUL_FUL_GUL_HUL_IUL_JUL_KUL_LUL_MU L_NUL_OUL_PUL_QUL_RUL_SUL_TUL_UUL_VUL_WUL_XUL_YUL_ ZUL_AVL_GVL_FVL_IVL_HVL_CVL_NTL_OTL_PTL_QTL_RTL_ST L_TTL_UTL_VTL_WTL_XTL_YTL_ZTL_QXL_PXL_ZXL_NXL_WXL_ VXL_YXL_XXL_ZFJ_BYL_CYL_DYL_EYL_FYL_GYL_HYL_IYL_JY L_KYL_KYM_PYM_SYM_TYM_WYM_UYM_GCR_ZBR_NCR_ACR_HCR_ LCR_ICR_CCR_UCR_OCR_KCR_DCR_JCR_FCR_
    SET %arrowsbolts RWF_LNK_FKF_
    SET %solenloot GMF_OKF_TTO_IJG_
    SET %jukaloot JSL_USL_WOH_YWL_
    SET %paragonloot IIF_IKF_BUD_HIF_
    SET %peerlesskeys QCK_FIL_XVK_OWK_MIG_YWK_ZFM_LZF_XOF_OXM_DXM_RBN_IX M_UBN_BXM_CGM
    ;SET %questloot YJM_MSG_GHH_UVH_WLI_VRD_YWK_RY_QY_SY_PY_
    ;Resource loot lists
    SET %leather EEG_GED_DEG_
    SET %feather VLK_
    SET %wool HFG_OFF_
    SET %scale STO_
    SET %bones OJK_XIK_SJK_IJK_TJK_BJK_UJK_DJK_MJK_AJK_LJK_FJK_RJ K_EJK_ZIK_YIK_JJK_GJK_KJK_HJK_
    ;Itemtypes for bones and leather after cutting with scissor
    SET %cutresources JJG_GUF_
    ;Seeds, TMap, Demon Bones, Tribal Berry, Origami Paper, Healthy Gland
    SET %other PDF_XVH_OZF_QQD_QIP_NWK_

volevo chiedere se qualcuno sa dirmi dove trovo tutti i codici di tutti i mostri e di tutti gli item di ultima e a cosa sono associati grazie...

Se non ho capito male questo dovrebbe fare al caso tuo : EasyUO.com :: Creature Type Index

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Ti Adoro

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
        Se non ho capito male questo dovrebbe fare al caso tuo : EasyUO.com :: Creature Type Index
        E' da tanto che avevo perso questo link che torna sempre comodo ^^
        Sbaglio o non è più raggiungibile dal sito di easyuo attraverso qualche link ?

Ciauz

PS: c'era anche un databse per gli oggetti ma ho perso il link anche di quello
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

EasyUO.com :: Object Type Index questo?

documentation --> object type index

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            EasyUO.com :: Object Type Index questo?

documentation --> object type index
            Si quello ^^

Però, sarò rintronato io, ma quel link a me non mi riesce trovarlo sulla documentazione o0

Se clicco su documentation mi manda sullo wiki... A dirla tutta, credo ci sia un sottomenu al passaggio del mouse, ma a me non lo visualizza

Magari è una cavolata ma non sono stato più in grado di raggiungere quei due link che tornano molto comodi a volte ^^

Ciazu
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

a me sono stati passati non ho mai saputo come raggiungerli dal sito

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                credo ci sia un sottomenu al passaggio del mouse

Commenta

Sto operando...
                X