annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per Healing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per Healing

    So che la domanda è molto niubba
    ma non ho mai macrato healing quindi chiedo consiglio...
    ho letto nel traing di healing come fare ma non capito...
    potete spiegarmi come macrarla velocemente?
    attualmente ho la skill a 57


    grazie mille in anticipo...

  • #2
    Per macrare healing sostanzialmente devi curare ferite. Quindi se per esempio vai a mostri e intanto che ti menano ti curi va bene. Il problema è infatti avere la vita non al massimo (es 90 su 100 o 84/96) in modo da poter applicare la benda. Sta a te trovare un modo per avere questi punti vita da curare. Per esempio se tu fossi mago potresti tirarti addosso una mangia (es magic arrow) e poi curare il piccola danno che ti sei fatto. Senno il modo proposto è quello di usare i monili. L'idea è che se tu prendi un anello o un bracciale che hano un bonus alla forza (es Stretch Bonus 6) e li indossi questi ti aumentano la forza e quindi anche i punti vita massimi. La differenza tra punti vita che avevi prima e quelli che hai dopo pero' non viene colmata subito. Quindi in pratica se hai 90 punti vita e dopo aver indossato il monile hai 100 quel "gap" di 10 viene recuperato piano piano tramite la rigenerazione naturale dei pg. Il trucco sta quindi nell'usare una benda appena dopo aver indossato il monile ! Infatti per mettere la benda i tuoi punti vita non devono essere massimi e appena dopo aver indossato il monile queso accade. Poi, dopo che ti sei bendato, togli il monile e rimettilo. In questo modo i tuoi punti vita scenderanno e saliranno dinuovo creando di nuovo il "gap" con il quale potrai usare un'altra benda.

    Ricapitolando
    1) Indossare monile che aumenti forza. Questo crea il "gap"
    2) Applicare benda e aspettare che finisca
    3) Togliere il monile. Poi tornare al punto 1

    VANTAGGI :
    - sei sicuro che non morirai mai. Se andassi a mostri e ti facessi colpire o utilizzassi magie ci sarebbe sempre il pericolo che le bende curano poco e finisci per morire.
    - puoi fare tutta l'operazione da solo e pure in barca (per discorso 8x8 antimacro)

    PER IL MONILE:
    - Io usavo due monili anello e bracciale. In questo modo incrementavo maggiormente i punti vita e mi pareva andasse meglio.

    IMPOSTARE MACRO
    - COn razor è un attimo. Crei una macro metti registra e compi le azioni che ti ho detto. Una volta finito inserisci delle pause giuste in modo che le azioni vengano fatte con le giuste tempistiche (per inserire pause premi tasto destro sopra la finestra dove ci son le righe della macro e seleziona aggiungi pausa).

    Spero di essere stato utile, ciao =)


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Il consiglio dell'esimio collega qui sopra è corretto ma si può semplificare il tutto in modo ulteriore:

      -Modo 1 ) Se il pg a cui devi macrare Heal non è mago è sufficiente procurarsi un normalissimo wizard Hat quindi procedere in tal guisa: parti mettendo in testa il cappello che ti toglierà dei punti dalla forza, quindi procedi togliendolo e bendandoti per poi rimetterlo con una pausa di almeno 10 sec per far compiere la bendata per intero ( testato: funziona ).

      -Modo 2 ) Come indicato dal collega ma usando solo un Orkish visage ( costa poco e ti da +10 forza): lo metti, ti bendi e lo togli per poi mettere il tutto in loop con razor.

      Il primo metodo è il meno costoso, cmq portati tantissime bende oppure caricati un beetle che è pure meglio .

      Commenta


      • #4
        Oppure mettiti nudo, attacca due-tre topi, togli la modalità war (altrimenti li fai secchi a *****tti) e inizia a bendarti.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #5
          grazie a tutti...
          siete stati chiarissimi....

          A BUON RENDERE

          Commenta


          • #6
            quando poi a ogni bendata o quasi intorno alla settantina ,vai al villaggio dei meer attacchi un meer mage e ti tira addosso le moschine...e lì basta lanciare vash healer e sei apposto,per togliere le mosche fatti tirare una magi arrow o qualcosa di fuoco
            Sephirot [Fear]

            sigpic
            ICQ : 376331016

            Commenta

            Sto operando...
            X