annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimenti

    21 -Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
    E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
    E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
    E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.

    mi spiegate perchè sono stato messo in jail, solamente erchè stavo consegnando la legna a brit away, io nel regolamento 21 (sopra citato) sotto consiglio dei gm non ho trovato nulla che possa giustificare la mia jail.
    e poi perchè per vesper è possibile e per brit no?
    e poi perchè tutti lo fanno e non gli succede niente?
    sono stato solo sfortunato o avevate così voglia di jaillare qualcuno?

  • #2
    perchè è come fare le quest di hertwood se ne è discusso a lungo... nn si può...
    icq:353248252

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 0Requiem0 Visualizza il messaggio
      E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
      Come vedi è "detto" qui.
      Si, bisogna leggere fra le righe però è comunque detto. In effetti andrebbe aggiornato un po' il regolamento..
      Credo che per uno nuovo sia un po' complicato trovare certe news.

      Dai, nulla di grave.
      Ultima modifica di gramoz; 19-01-2009, 13:22.

      Commenta


      • #4
        scusa se riprendo dal tuo thread, ma volevo chiedere:

        1)se vengo jailato (e lo sono già jailato, 1° dei 5 giorni full account -.-), i punti della quest vengono azzerati a 0 o vengono tolti solo quelli dell'ultimo save?

        2)se vengono tolti tutti i punti, le risorse utilizzate nella quest vengono restituite o uno diventa, scusate l'espressione, Cornuto e Mazziato?

        non so se son state già fatte ste domande ma vi sarei grato delle risposte.
        sigpic
        ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

        ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

        Nelle aste valuto principalmente:
        Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
        Se avete altro postate pure che valuterò.

        Commenta


        • #5
          non credo si faccia un reset del pg al save... credo solo che il tuo pg venga spostato da dove eri in un'altra stanza (jail) quindi in teoria non dovresti perdere nulla... anche se sarebbe + sensto il discorso del save :P

          Ma credo che il Gm che ti ha jailato può optare sul cosa sia meglio fare... quindi solo lui può far luce... XD
          Ultima modifica di fabber; 19-01-2009, 16:53.

          ICQ 442-712-910

          Commenta

          Sto operando...
          X