annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 Domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 4 Domande

    Di nuovo il mio elenco di domande:
    sto macrando carpentery vorrei fare alcuni oggetti nuovi però... mi dice che nn posso perche nn ho i recipe adatti:
    1)dove trovo un elenco delle quest di hertwood?(premi che ricevi)
    2)ho un repecipe per esempio (parassitic) come faccio ad utilizzarlo? mi dice che nn ho la skil giusta perciò dove trovo una spiegazione di tutti i recipe e delle loro relative skill?
    3)se nn ce l elenco ci sono quest da tailor e carpenter da fare a heterwood?
    4)vorrei fare per esmpio la quest per ottenere la scroll per fare lo scrappers compendium so che devo fare la quest del tinker ma niente di piu percio chi mi sa spiegare bene tutte queste quest che ci sono?



    Icq: 589104261

  • #2
    giusto un post da compagnia... magari aspetta qualke pg + esperto... kmq
    1) prova a vedere su uoguide... è abbastanza completo. (http://www.uoguide.com/Quests_by_Area#Heartwood)
    2) parassitic dovrebbe essere un veleno... quindi serve alchemy
    3) si
    4) credo che x lo scrapper dovresti farle dallo scriba e ti serve inscription x craftarli (questo è sicuro) :P

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      Quests by Area - UOGuide

      http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...pes-ml-458299/

      * Scrapper's Compendium (rare)
      Obtainable by Tinkering Quests in City of Heartwood or Sanctuary. These are the Empty Bottle, Tinker Tool, Tic Toc (Clock), The Song of the Wind (Wind Chime), and Beer Goggles (Keg Tapper) quests.

      Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

      Commenta


      • #4
        sono andato a vedere su guida hai nuovi recipes che è stata postata ma dice i pemi che si hanno e non come si ottengo cioe prorpio la quest specifica.. per esempio prendiamo (elven armoir) che quest devo fare?



        Icq: 589104261

        Commenta

        Sto operando...
        X