annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Mago o Necro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer Mago o Necro?

    Allora ragazzi... voglio fare un Tamer ma non mi va di usare skill come discordance ecc.. di cui non so niente... preferirei utilizzare Magery. Ora il mio dubbio è tra il Tamer Mago e il Tamer Necro consigliati nella pagina dei template (escludo Tamer Arcanista e Tamer Bardo). Sarei orientato al Mago con cui ho più confidenza, ma mi attira l'idea di poter evocare gli spiriti dei morti con Necro, e ho letto nella guida a Doom che è una spell molto utile, da usare insieme ai propri pet. Invece il Mago quali punti di forza ha? Mi piacerebbe attaccare i mostri con Explosion, Energy Bolt ecc.. mentre il mio pet combatte... Sarebbe più divertente di evocare gli skeletal knights, però se mi dite che con Necro sono molto più avvantaggiato vada per questo...
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

  • #2
    dipende da che cosa vuoi fare:

    se hai intenzioni di fare dungeon dove ti conviene animare i corpi, metti necro che rulla

    altrimenti metti magery:
    1)greather heal utilissima
    2)curi dal veleno con piu facilità
    3)fai danno anche te oltre ai pet
    3)recall gate ecc... (comodità)
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      io fino a ieri avevo il tamer mago necro cosi..
      120 vete
      105 taming
      100 necro
      100 spirit
      120 lore
      110 magery
      resto medit

      ora lo sto cambiando in pala archer tamer.. ma reggeva tutto e di piu con il crossheal, e 3 skeletal dragon + pet... distruggono tutto pero è abbastanza monotono
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
        io fino a ieri avevo il tamer mago necro cosi..
        120 vete
        105 taming
        100 necro
        100 spirit
        120 lore
        110 magery
        resto medit

        ora lo sto cambiando in pala archer tamer.. ma reggeva tutto e di piu con il crossheal, e 3 skeletal dragon + pet... distruggono tutto pero è abbastanza monotono
        fatti questo...anche se secondo me una buona alternativa è tamer-pala-arcanist/tamer pala bardo
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          ti conviene farlo anche bardo... magari levando necro e farlo sono mago tamer.. vedi tu questo è il mio consiglio

          Msn. Foggeo@hotmail.it
          IcQ.
          602133441

          Commenta


          • #6
            Ne ho tenta abbastanza e secondo la mia esperienza tamer bardo pala rulla.
            Taming 115
            Lore 115
            Chiva 30 (40 con luna lance all'occorrenza)
            Vet 120
            Music 120
            Disco 120
            Peace 110

            a doom rulla e stai tranquillo... in quanto curi, levi poison, levi curse a te e al pet, discordi a manetta, paci tutto cio che ti attacca di fastidioso,tami tutto e curi ogni 2 secondi.

            PS: naturale che ho qualche bonus qua e là.
            Pax amore et benevolentia
            Ultima modifica di killelbarto; 16-01-2009, 21:39.


            E' ritornato ma non si vede

            Commenta


            • #7
              secondo voi ha senso togliere veterinary? ho visto che a luna molti tamer vanno in giro a chiedere "res pet plz", significa che hanno sacrificato veterinary per avere un'altra skill?
              Mah quasi quasi vado sul bardo, anche perché un pg mago ce l'ho già, quindi meglio cambiare un po' :P
              "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

              Commenta


              • #8
                CIao,
                Sec me se fai PVM veterinary ti serve tantissimo per curare il pet. Non è solo una questione di ressare . Se fai PVP ha senso lasciare vet a zero per alzare altro.


                Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  quindi tamer è utilizzato anche in pvp? perché nelle discussioni sul pvp non lo sento mai nominare. sento spesso bushido e altre skill strane di cui non so niente ehehe, forse il tamer pvp non è di moda? o non è competitivo?
                  "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

                  Commenta


                  • #10
                    Non è più!


                    E' ritornato ma non si vede

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
                      io fino a ieri avevo il tamer mago necro cosi..
                      120 vete
                      105 taming
                      100 necro
                      100 spirit
                      120 lore
                      110 magery
                      resto medit

                      ora lo sto cambiando in pala archer tamer.. ma reggeva tutto e di piu con il crossheal, e 3 skeletal dragon + pet... distruggono tutto pero è abbastanza monotono

                      un pg
                      multiforme, interessante, vario, molteplice quale potrebbe essere?

                      Commenta


                      • #12
                        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                        ci fai tutto.

                        se no usa il mio tipo
                        http://www.uodreams.it/?f=pg&id=77328

                        è perfetto per doom,mostri pesanti e ci fai anche champ...
                        nn fare caso ai 10 forensic ..sn messi tanto x bellezza xD
                        Jumpy Von Luen


                        LargitorLucis:
                        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                        EyesofSoul in the heart.

                        Commenta


                        • #13
                          stavo giusto facendo un tamer. decisamente penso che vado per la tua template che sembra faccia al caso mio (anche perchè non devo riprendere molte skill)
                          su UOD: Galathil [PP]

                          Contatti:
                          ICQ 419174249

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X