annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO LUOGHI] Spawn Animali con pelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO LUOGHI] Spawn Animali con pelli

Mi servirebbe che ciascuno di voi postasse i luoghi che conosce dove spawnano parecchi animali che danno pelli e/o lana (postate solo luoghi con animali facilmente killabili)

p.s. siate chiari nello specificare il numero di pelli che lascia ciasun animale e il luogo geografico.. -se possibile lasciate anche cordinate-

questa guida sarà utile a tutti i lootatori di animali e a coloro che vorranno fare pelli..

postate numerosi!
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

domanda... ma perchè una persona dovrebbe rivelare i luogo che li permette di fare soldi???
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Per le pelli normali a Delucia trovi tante mucche :P ma se vedi qualcuno che le sta tamando per alzare taming non le killare, al massimo chiedigli di non ucciderle dopo averle rilasciate, che ci pensi tu!

Poi per quanto riguarda le altre pelli le trovi solo nei mostri, i drake e gli ancient wirm sono facili da killare, mentre per le barbed devi uccidere i dragon (penso anche i white wirm) che sono più tosti ma hanno più di 1000 gp che non sono da buttare :P
      "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
        ....gli ancient wirm sono facili da killare.....
        si si....anche a mani nude!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Suahuahauh Ciurry ho sbagliatoo! Volevo dire Wyvern lol pensa che gli Ancient Wirm non li ho mai visti in vita mia, non so come mi è venuta!
          "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

dai ragazzi postate.... voglio sapere dove trovo tante mucche e roba simile...

un grazie in anticipo
            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:

Contatti:

Commenta

up

Personaggi:

Contatti:

Commenta

nella terza citta' di tokuno mi pare (nn sn a casa e nn posso guardare) ad ogni modo il gate e' nel bosco, trovi un sacco di gaman nelle vicinanze che danno abbastanza pelli e li killi cn un dito.

oppure hiryu che ne danno una cosa tipo 66, piu 1500gp e qualche item da tenere.
                da fare away bo, nn mi piacciono queste cose

lana bo, mai vista

Commenta

Klose non sei sul forum mercato. qui non ti è consentito "uppare"

aspetta le risposte se ce ne saranno.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                    Klose non sei sul forum mercato. qui non ti è consentito "uppare"

aspetta le risposte se ce ne saranno.
                    Scusatemi...

pardon

Personaggi:

Contatti:

Commenta

Sto operando...