annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dung old haven

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dung old haven

    Qualcuno sa come si entra nel dungeon che c'e ad old haven, dove c'e thyrnak the shadow lord, se uno muore nel cimitero di old haven si ritrova dentro come fantasma poi c'e un gate per uscire ma non c'e nessuna entrata per i vivi.
    ho provato ad arrivare in barca al pontile a sud li c'e un npc tipo "ernesto the keeper of old haven" ma non c'e modo di entrare anche con lui se qualcuno sa come si fa' risponda prego; e' da quando ero niubbo che voglio far fuori thyrnak.

  • #2
    mi spaice deluderti ma il nome di quel mostro è giallo, significa che non puoi attaccarlo..
    non so se ci sono ancora modi per entrare, forse vecchie rune.
    ma è perfettamente inutile infatti quei gate sono messi apposta per magari i vecchi pg che hanno sloggato lì e se riloggano si trovano bloccati lì.


    cmq se proprio vuoi affrontarlo vai a doom e troverai i suoi cugini nella stanza 4 :P
    Compro monili VETE + LORE

    Commenta


    • #3
      purtroppo non è attaccabile. per entrare devi usare teleport nella zona di sinistra, dove ci sono dei buchi nel muro. è la zona della vecchia banca, se ben ricordo.

      per quanto riguarda quei due png gialli... qualcuno sa se sono mai serviti a qualcosa di specifico?
      msn: palaemon@hotmail.it
      icq: 488363461






      Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

      Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

      Commenta


      • #4
        Ho appena scoperto una cosa che non sapevo, quasi quasi ci faccio un giretto

        Bei ricordi la vecchia Bank di Haven

        Commenta


        • #5
          non è un dungeon... è semplicemente la vecchia e cara heaven... molto + bella della nuova anche cosi...
          cmq per entrare o passi dalla banca o dal porto... in ogni caso basta che guardi i muri... c'è ne sono alcuni bassi... li fai teleport e sei dentro... poi se vuoi farti una runa sei libero di farlo...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            Grazie per le informazioni

            Commenta


            • #7
              ma come mai è la città è stata ricostruita? ricordo, per quel poco che ho giocato anni fa, che era molto più facile muoversi nella vecchia città, ora è un po' incasinata, non è il massimo dell'urbanistica eheh però quando ero (young) ho macrato sword e tirato su un bel po' di gp grazie a mongbat, zombie, teschi ecc..
              "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

              Commenta


              • #8
                è stata una quest... in sostanza dei maghi l'han fatta saltare... con tipo un incantesimo che contiene tutte le parale magice... e quindi è stata ricostruita...

                anch'io la preferivo prima... sopratutto perchè c'era un fabbro gentilissimo... che ogni 2 per 3 mi ri-equipaggiava con cose sempre + belle...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

                Ayra AoS

                Commenta


                • #9
                  I maghi hanno cercato di difendere la vecchia Haven dalla caduta di un asteroide che cmq ha schiantato la città, riuscendo però a salvare tutti gli occupanti che la proteggevano da un'orda di mostri inferociti.

                  Quoto: la vecchia Haven era tutta un'altra cosa!!!! Questa sembra il delirio alcolico di uno strafatto di crack!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X