Non è da molto ke ho ricominciato a giocare... e mi sono perso vari fix e add... e mi stavo chiedendo... qual'è il miglior template x Doom ora? e x i Boss di ML? potreste aiutarmi con le skill e le stat? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pg per Doom e boss ML
Comprimi
X
-
War Doom
SKILLS:
Fenc/Sword/Mace 120
Parry 120
Tactics 100
Anatomy 100
Healing 105
Res Spell 100
Chivalry 75
STAT:
Forza : 80
Destrezza: 120
Intelligenza: 50
EQUIP CONSIGLIATO:
Totem, Carapace, Fey, Scudo hci/dci fc 1, monili con hci e dci e magari fc e fcr
consigliato di cappare dci
COMMENTI:
Con questo pg si puo fare tranquillamente tutto ed è molto
buono per doom, utilizare uno swamp bardato per assorbire un po di danni
Arciere Doom
SKILLS:
Archery 100-->120 (Hunter)
Bushido 120
Tactics 100
Anatomy 100
Healing 105
Res Spell 120
Chivalry 75
STAT:
Destrezza: 125
Intelligenza: 45
EQUIP CONSIGLIATO:
Hunter, Carapace, Gorget Sleeve gloves e leggings con si 7-8 , monili con hci e dex piu alti possibili
Obbiettivo raggiungere almeno 180 di stamina per poter swimgare velocemente con l'arco
COMMENTI:
Con questo pg si puo fare tranquillamente tutto ed è buono per doom
Se si riesce si honora il mob e si spamma lightstrike.
da http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...rio-pg-474983/Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
-
Per i classici di ml stile ciccio serve il war-necro
doom rulleggia il classico war oppure war discorder.
Il resto dei boss di ml bene o male si fanno con tutti i pg(la melisande per esempio me la faccio tranquillamente in 2 tamer)
Io per esempio,ho il war con doppia combat xkè posso switchare arma a seconda dell'occosione(ho messo sword-archery) e devo dire che mi trovo veramente bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio[B]War Doom
SKILLS:
Fenc/Sword/Mace 120
Parry 120
Tactics 100
Anatomy 100
Healing 105
Res Spell 100
Chivalry 75
STAT:
Destrezza: 120
Intelligenza: 50
Mi han detto di mettere necro al posto di healing e anatomy... così x curarmi con spirit e curse weapon... ke dici? scusate ma stò prendendo un pò di pareri qua e là... cmq avevo in mente un sword
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioUltima modifica di xxPinnaxx; 11-01-2009, 03:22.
Commenta
-
Pg da Ciccio:
Sword 120
Bushido 120
Tactics 115
Ss 100
Necro 70 (+ monili 15-15 arrivi a 100 x metterti in Vampiric)
Anatomy 110
Chiva 80
Str 130
Dex90
Int55
Equip: Res Full 70 e almeno a poison, fire, fisico, DI (Talismano, Ring craftabile che ti da Di30, Ornate + 2 monili e arrivi a 100), Mr, Hpi, tra Cara e Void hai gia abb lmc
Pg per Melisande:
Taming 105
Lore 120
Vet 120
Magery 100 + tome
Music 120
Disco 120
Medit 35
Str120
Dex15
Int120
Equip: Lrc, Mr, Lmc, Belle Res
Pg per Doom >> Potrebbe essere anche simile al pg da ciccio
Fencing-Mace-Sword 120
Chiva120
Tactics120
Anatomy 120
Heal120
Parry120
Str120
Dex120
Int35
Equip: Res full70, Mr, Lmc
Ovviamente ci sono altri Dungeon ML, quali Bedlam e Dread, ma non avendoli sperimentati bene non so dare consigli ^^I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio[FONT="Comic Sans MS"]Pg da Ciccio:
Sword 120
Bushido 120
Tactics 115
Ss 100
Necro 70 (+ monili 15-15 arrivi a 100 x metterti in Vampiric)
Anatomy 110
Chiva 80
Str 130
Dex90
Int55
Equip: Res Full 70 e almeno a poison, fire, fisico, DI (Talismano, Ring craftabile che ti da Di30, Ornate + 2 monili e arrivi a 100), Mr, Hpi, tra Cara e Void hai gia abb lmc
Ancora scusa se vi stò tirando matto! ma devo convincermi xD
Commenta
-
io ho appena sfornato il mage necro x doom e' da belle soddisfazioni ..
Commenta
-
Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggioio ho appena sfornato il mage necro x doom e' da belle soddisfazioni ..
come lo fai col mage necro?
io ne ho uno con ress spell... umano cosi lancio anche natur's fury e altre cagatine
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioxchè anatomy? nn ho healing x curarmiOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta