annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vedo il motivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non vedo il motivo

    Sinceramente, non vedo l'utilità di liberare un rune beetle nella cava superiore della miniera di Minoc mentre c'è gente che tranquillamente mina away.

    Se c'è un motivo ditelo, così capisco. Torno a casa e mi ritrovo il worker e il fire beetle morti... E vabè, e allora?

    Veramente non ne capisco l'utilità.

    Il rune beetle in questione si chiama Adog, e ci sono almeno tre worker morti: Anzo The Worker, Lana de Lincourt e me (BlackBraveKnight). Ci sono anche altri fire beetle morti, ma non ci sono i proprietari. C'è anche un certo Bigbamboo, vivo, fermo appena all'esterno dell'ingresso della cava, ma non mi sembra un worker. Ah, altra vittima, in diretta... Un certo Ebano.

    Posto lo screen capture giusto per far capire di cosa si tratta...





    Se il proprietario di Adog volesse spiegare i motivi dell'inutile azione, sarei soddisfatto.


    Nel frattempo, buonanotte a tutti. ^^


    P.S.: Ho fatto page ma giustamente a quest'ora non c'è nessun pager online. Vabè, mi basterebbe capire che gusto c'è a segare dei miner away.
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 07-01-2009, 03:50.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

  • #2
    magari si è stamato da sl perchè infelice e, se nn è così, che ci vuoi fare, alcuni si divertono..

    edit:asd ho visto lo screen, una carneficina poverini..

    Commenta


    • #3
      Stamato proprio lì dentro? Che ci stava a fare un rune beetle là?

      Comunque ho preso il mago e l'ho segato in due secondi, era pure un pet nabbo.


      Torno a minare, e spero che a chi ha liberato il rune beetle vengano delle simpatiche emorroidi.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

      Commenta


      • #4
        Ecco voi minatori away rubate il lavoro a noi poveri minatori che ci guadagnamo il pane col doppio click! Prima gli immigrati (elfi) e ora gli script...dove andremo a finire?!? Cosa dovremmo fare secondo voi? Andare ad ubriacarci di Jar full of Cider alla taverna di Britain???

        Anche io mino away ^^

        PS
        Ma che oltre a Minoc ci sono tanti di quei monti, che se non si trovano filoni lì, è così facile trovarsi un altro posto non pericoloso....addirittura a haven si trova pure la valorite!

        Commenta


        • #5
          ....probabilmente si tratta di qualche buontempone che ha in odio i minatori away
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Questo non è il forum dubbi&domande sul rosik.


            Grimlock

            Commenta

            Sto operando...
            X