annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul forum mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sul forum mercato

    la domanda è principalemnte rivolta ai signori giemmi....

    4. Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a mettere un suo contatto nel thread al momento dell'apertura dello stesso; chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter). In caso di apertura di thread senza il contatto del thread starter lo stesso verrà chiuso.
    se io ho i contatti in firma, questi risultano essere validi nel caso di apertura di un 3d sul forum mercato, oppure devo ripetere ad ogni 3d, cmq, i miei contatti?
    nel caso fosse così, mi sembra sia una cosa assolutamente inutile....cmq, ditemi che mi adeguo alla massa

    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    in effetti...i contatti che compaiono sotto ai post e al nome nono sono sufficienti?(quelli lì a sinistra per intenderci)

    Commenta


    • #3
      Ho avuto risposta ufficiale in PM... ieri mi è stato chiuso un post per questo motivo,
      anche se avevo ed ho ancora ICQ in firma e il moderatore che mi ha chiuso il post mi ha
      confermato che devo comunque esplicitarlo anche nel post... non è molto logico, ma è
      una regola e quindi mi adeguo e la prossima volta la rispetterò

      P.S. sarebbe carino chiarirlo anche nel regolamento.

      Serenità
      Xilef Blackrose
      NonnoMultimediale®



      l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

      Commenta


      • #4
        quindi non basta averli in profilo ma bisogna scriverli comunque in ogni 3d che startiamo?

        Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

        Commenta


        • #5
          dovrebbe bastare esplicitare nel post che i contatti sono in firma o in profilo. prima era così...
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            già... sempre meglio indicarli x sicurezza...
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
              la domanda è principalemnte rivolta ai signori giemmi....

              4. Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a mettere un suo contatto nel thread al momento dell'apertura dello stesso; chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter). In caso di apertura di thread senza il contatto del thread starter lo stesso verrà chiuso.

              se io ho i contatti in firma, questi risultano essere validi nel caso di apertura di un 3d sul forum mercato, oppure devo ripetere ad ogni 3d, cmq, i miei contatti?
              nel caso fosse così, mi sembra sia una cosa assolutamente inutile....cmq, ditemi che mi adeguo alla massa

              grazie
              Scusate ma mi sembra assolutmante una domanda inutile. Mi spiego meglio: il punto n° 4 è estremamente chiaro, non ci poxono essere fraintendimenti. Inoltre (commento mio personale) uno user con oltre 2000 post (x quanto non tutti ovviemente nel forum mercato) non dovrebbe nemmeno farla una domanda del genere. Scusate la schiettezza. Buona serata!
              ICQ: 229 339 201
              MSN:
              jacopomontresor@hotmail.com
              I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
              Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
              Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
              [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da jakyjaky Visualizza il messaggio
                Scusate ma mi sembra assolutmante una domanda inutile. Mi spiego meglio: il punto n° 4 è estremamente chiaro, non ci poxono essere fraintendimenti. Inoltre (commento mio personale) uno user con oltre 2000 post (x quanto non tutti ovviemente nel forum mercato) non dovrebbe nemmeno farla una domanda del genere. Scusate la schiettezza. Buona serata!
                di quei 2000 post una buona parte sono stati fatti sul forum mercato, tutti con i contatti in firma,e UNO (1) chiuso perchè non avevo messo i contatti nel 3d

                se permetti mi sono sentito di fare la domanda.....

                altra cosa: le regole vanno seguite e fin qui sono daccordo, ma devono essere anche applicate con logica! se uno ha già i contatti in firma (e io li ho messi per evitare di doverli scrivere ad ogni 3d....sempre xkè di quei 2000 e passa post una buona parte vanno a finire sul mercato!!!) a che serve ripeterli anche 2 righe prima???

                cmq...da oggi in poi leverò i contatti dalla firma e li metterò "a manina"
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  di quei 2000 post una buona parte sono stati fatti sul forum mercato, tutti con i contatti in firma,e UNO (1) chiuso perchè non avevo messo i contatti nel 3d

                  se permetti mi sono sentito di fare la domanda.....

                  altra cosa: le regole vanno seguite e fin qui sono daccordo, ma devono essere anche applicate con logica! se uno ha già i contatti in firma (e io li ho messi per evitare di doverli scrivere ad ogni 3d....sempre xkè di quei 2000 e passa post una buona parte vanno a finire sul mercato!!!) a che serve ripeterli anche 2 righe prima???

                  cmq...da oggi in poi leverò i contatti dalla firma e li metterò "a manina"
                  Beh scusa allora, dato ke confermi ke quasi tutti i tuoi 2000 post sono in forum mercato, mi domando come diavolo fai a non sapere ancora ke i contatti vanno messi nel post iniziale del thread starter... se la regola prevede ke sia così beh non c'è null'altro da domandarsi. La penso semplicemente così. ^^
                  ICQ: 229 339 201
                  MSN:
                  jacopomontresor@hotmail.com
                  I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
                  Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
                  Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
                  [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

                  Commenta


                  • #10
                    Chiudo

                    La formulazione del post iniziale nel 3D del mercato richiede l'esposizione dei contatti.

                    Tale lettura puntuale del regolamento è a beneficio di tutti per una maggiore chiarezza.

                    Ricordo che i regolamenti possono subire delle variazioni: l'interpretazione "storica" del regolamento è fonte di ispirazione ma può essere modificata come in questo caso.

                    Non costa a nessuno riportare i propri contatti allo start del thread

                    Non vedo quindi necessità di ulteriore discussioni .

                    Chiudo per evitare spamming.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X