annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buon pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buon pvm

    quali mostri hanno i loot migliori?

  • #2
    tutti quelli che non killo io.....mai trovato qualcosa di lontanamente sgravo!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      per esperienza puoi lootare roba molto costosa anche dai semplici dragon, cmq i loot migliori li ho trovati negli hiryu e nei boss ml (il ciccio a volte sgancia roba assurda)

      Commenta


      • #4
        Trovi roba sgrava dagli Skeltan Dragon, le Shadow Wyrm e le Ancient Wyrm...ovviamente usa un'armor con luck > 1200.

        Questo invece è il link per rispondere alla tua domanda dei quest point .
        http://forum.gamesnet.it/f478/quest-...system-543254/
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          io di roba sgrava ne ho trovata dai boss di ML in particolare dal paroxysmus(ciccio),comunque ho sentito gente che ne ha trovata anche dai dragon,hiryu e skeletal dragon.

          Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

          Commenta


          • #6
            Hiryu,AW,Skeletal e ciccio,pure a blood qualcosina
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta

            Sto operando...
            X