annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su hiding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su hiding

nn riesco a trovare in internet la percentuale di successo di hiding...

ovvero sapere a che livello della skill avrei il 100% di possibilita' di hiddarmi

Penso ke sia 50-60 di skill
    UO Guide
    Ultima modifica di ErCristo; 17-12-2008, 15:03.

Commenta

il minimo x hiddarti e poterti camminare decentemente è 100 hidding e 60 stealth
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
        il minimo x hiddarti e poterti camminare decentemente è 100 hidding e 60 stealth
        Quello penso lo sapeva gia

Commenta

mmm con tipo 90 di hiding, 80 stealth e 85 di dex

secondo voi avrei problemi?

Commenta

vai tranquillo

Commenta

sempre se sei full leather

cmq penso di si
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Hidding rappresenta la % di hiddarsi...
                50 ---> 50%
                90 ---> 90%
                e questo si era capito.... forse non è chiaro il fatto che stealth puo esistere e funzionare anche senza hidding:
                stealth rappresenta il numero di passi che puoi fare da hiddato, che dipendono anche dal tipo di armor che indossi (la dex non c'entra nulla), e la possibilità di non essere rivelati.

con 60 e armor meditabile (leather o magic armor) se sei hiddato (puoi usare Hiding, Invisibility o le pozze) puoi fare quanti passi ti pare però basta un reveal nella schermata che vieni rivelato
                con 120 ti muovi in stealth con qualsiasi armor e vieni rivelato solo se il Reveal viene castato nell'esatto tile dove ti trovi.

In ogni caso fai attenzione a non avvicinarti troppo a Mob o altri player... entro 4 tiles si attiva il reveal passivo.... ma non ti so dire altro su questo.... sry

anzi qualcuno sa se il reveal passivo dipende in qualche modo da detect hidden o stealth???
                sigpic

Commenta

detective passivo dipende da un confronto detect hidden / hiding e dex / dex

mi chiedevo...

ma se tipo con stealth faccio 5 passi massimo, poi riparte la skill... la possibilita' che stealth fallisca e mi dehiddi dipende da stealth o da hiding?

Commenta

stealth

Commenta

Sto operando...
                    X