annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per macrare ninjitsu...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda per macrare ninjitsu...

rega scusate io sto facendo il ladro e devo macrare ninitsu cn il death strike solo ke nn ho nessuna skill combattiva neanke wrestling....cm faccio????si puo usare qualke arma meage weapon ke utilizza magery cm skill???datemi una mano pls grazie a tutti ciao

vai in loss e macra cn la spell di prima...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

scusate ma se anke potessi macrarla in loss cmq mi scende sia hiding ke stealth quindi shadow jump nn posso farlo..come faccio??devo mettere per forza una combattiva o c'è possibilita di hittare cn un arma meage weapon sikkome ho anke magery??rispondete pls tnx a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
        scusate ma se anke potessi macrarla in loss cmq mi scende sia hiding ke stealth quindi shadow jump nn posso farlo..come faccio??devo mettere per forza una combattiva o c'è possibilita di hittare cn un arma meage weapon sikkome ho anke magery??rispondete pls tnx a tutti
        si cn l'arma mage weapon dovrebbe andar bene se no traina wrestling quant'è 25-30 e macri(bloccando wrest)
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

equippati ad es. con le sword of prosperity e funziona, te lo dico per esperienza: avevo ninjitsu sul treasure hunter prima di deletarlo e non avevo combat skill.

Commenta

Sto operando...
          X