annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] quale pg?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SONDAGGIO] quale pg?

    vorrei sapere con quali pg affrontate i vari dungeon....

    * Bedlam
    * Blighted Grove
    * Palace of Paroxysmus
    * Prism of light
    * Twisted Weald
    * Doom

    se volete, potete mettere anche le skill e la suite (o doppia suite) che usate

    il post è solo a titolo statistico, per capire quale pg sia più gettonato per i vari dung...

    grazie a chi vorrà partecipare

    ciao ciao
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    secondo me ogni dungeon a i sui pg appositi
    x esempio x mely il war disco oppure ciccio war necro poi a bedlam nn ne parlamo i war sono banditi proprio senno le armor le buttano dopo 2 sec quindi...ci vorrebbe un pg ke quando spingi F1 diventa war F2 torni magozzo
    cmq il miglior pg x far la maggior parte di quei dungeon è il classico war da doom regge tutto e mena

    Commenta


    • #3
      up per il war doom è belliffimo

      Commenta


      • #4
        Necrowar Paladino con Healing e Resisting Spells, secondo me. Ti vampirizzi, cambi monili con HCI e DCI, ti porti un po' di bende, fai curse weapon in caso di difficoltà, parte la bendata e non interrompi mai l'attacco. E se ti sparano un revenant lo dispelli con Chiva. Res Spell ti protegge pure (in gran parte anche se non del tutto) da Blood Oath.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
          a bedlam nn ne parlamo i war sono banditi proprio senno le armor le buttano dopo 2 sec quindi...ci vorrebbe un pg ke quando spingi F1 diventa war F2 torni magozzo
          oppure tieni premuto F3 e lo fai con arcere da solo...

          Commenta


          • #6
            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

            ammetto di non aver provato bedlam però con questo.
            Compro monili VETE + LORE

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
              vorrei sapere con quali pg affrontate i vari dungeon....

              * Bedlam
              * Blighted Grove
              * Palace of Paroxysmus
              * Prism of light
              * Twisted Weald
              * Doom
              Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
              oppure tieni premuto F3 e lo fai con arcere da solo...
              Xo purtroppo con arciere nn si puo fare ciccio e dread horn

              Commenta


              • #8
                tutto col magonecro con ress spell... mi trovo benissimo
                magery
                eval
                med
                ress spell
                necro
                spirit
                e finche no finisco di soppare tengo focus

                umano cosi posso tirare qualche natur's fury oppure antre spell carine di altre skill
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  vorrei sapere con quali pg affrontate i vari dungeon....

                  * Bedlam
                  * Blighted Grove
                  * Palace of Paroxysmus
                  * Prism of light
                  * Twisted Weald
                  * Doom
                  Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                  tutto col magonecro con ress spell... mi trovo benissimo
                  magery
                  eval
                  med
                  ress spell
                  necro
                  spirit
                  e finche no finisco di soppare tengo focus

                  umano cosi posso tirare qualche natur's fury oppure antre spell carine di altre skill
                  Quello ke dice androix "diciamo" è il migliore anke se trovi un po difficolta con ciccio e dread horn ke ti teleportano accanto a lui

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    tutto col magonecro con ress spell... mi trovo benissimo
                    magery
                    eval
                    med
                    ress spell
                    necro
                    spirit
                    e finche no finisco di soppare tengo focus

                    umano cosi posso tirare qualche natur's fury oppure antre spell carine di altre skill
                    ne approfitto perchiedere una cosa che differenza c'è se scelgo pg umano o elfo?

                    Commenta


                    • #11
                      UO Stratics - Humans

                      UO Stratics - Elves


                      ^^
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        tutto col magonecro con ress spell... mi trovo benissimo
                        magery
                        eval
                        med
                        ress spell
                        necro
                        spirit
                        e finche no finisco di soppare tengo focus

                        umano cosi posso tirare qualche natur's fury oppure antre spell carine di altre skill
                        con il ciccio come fai? lo flammi e basta? corri da una parte all'altra dell'isola?
                        non l'ho mai provato....se mi dici la tattica stasera ci provo
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                          con il ciccio come fai? lo flammi e basta? corri da una parte all'altra dell'isola?
                          non l'ho mai provato....se mi dici la tattica stasera ci provo
                          in solitaria penso che rasenti impossibile senza un buon equip
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                            in solitaria penso che rasenti impossibile senza un buon equip
                            che equip serve? qualcosina in soffitta dovrei avere.....
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              pg da ciccio cosa fondamentale è leechare vita, quindi vapiric embrace, Spirit Speak, soulseeker e castare ogni tanto curse weapon.
                              Basta stare fermo in un punto qualsiasi.
                              Ti consiglio di macrarti honor, cosi prima di entrare ti honori e ti seghi con tutta calma i bulbi, dopo passi a segare il ciccione.
                              le skill del mio pg sword anat tact heal ss necro(50) chiva65 bushido
                              bushido a 120 cosi fai in loop lightning strike, e basta solo quello.

                              ps ho sleeves +20 necro, 2 monili +15 necro l'uno, servono per avere 100 e fare vapiri embrace.

                              Poi si sono altri template in giro, il "cerca" del forum fa miracoli.
                              Icq: 166 25 3003

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X