annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non era vietato??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma non era vietato??

Questa vuole essere una domanda a player più esperti di me o ai GM...ma non era vietata QUALUNQUE INTERAZIONE CON GLI NPC away? No perchè qua oltre a gente che macra, leggo addirittura di giocatori che si bullano di fare Lurg away con uno script o anche peggio (vendor regolarmente riforniti away da pg che away raccolgono pelli uccidendo drake away..."motorini truccati che scippano donne truccaaaaateeeeeee..")
    Ma quindi è il visagista delle dive che è truccatissimo, sono io l'unico ***** On in uno shard di gente away, o è oggettivamente vietato e quindi questi personaggi verranno puniti, il mercato sarà di nuovo florido per chi gioca davvero e non away, e per una volta in italia verranno rispettate le regole?
    No giusto per sapere, senò scarico injection o UOAssist, un bel tamer e via, Lurg away, pelli away e chi più ne ha più ne away...
    Originally Posted by Vagabondo
    i soldi dei premium vengono usati tutti per creare macchine che servono a scuoiare i bambini neri e farci delle belle borsette di ''pelle'', raga velo dico seriamente smettete di giocare siete tutti manipolati da gente crudele che vi usa per soddisfare le propie perversioni morbose!

i mob away raccogliendo soldi e item o droppando non si può fare. le pelli away mi sembra di si, se non si da fastidio a player che sono on, del tipo macri taming dai bull e uno away li killa per fare pelli

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da VeganSushi Visualizza il messaggio
      Questa vuole essere una domanda a player più esperti di me o ai GM...ma non era vietata QUALUNQUE INTERAZIONE CON GLI NPC away? No perchè qua oltre a gente che macra, leggo addirittura di giocatori che si bullano di fare Lurg away con uno script o anche peggio (vendor regolarmente riforniti away da pg che away raccolgono pelli uccidendo drake away..."motorini truccati che scippano donne truccaaaaateeeeeee..")
      Ma quindi è il visagista delle dive che è truccatissimo, sono io l'unico ***** On in uno shard di gente away, o è oggettivamente vietato e quindi questi personaggi verranno puniti, il mercato sarà di nuovo florido per chi gioca davvero e non away, e per una volta in italia verranno rispettate le regole?
      No giusto per sapere, senò scarico injection o UOAssist, un bel tamer e via, Lurg away, pelli away e chi più ne ha più ne away...
      Il macraggio away è tollerato e non tutelato: l'interazione con gli NPC non è consentita (tranne per quello che riguarda la raccolta dei bod, mi pare). D'altra parte, come dice un mio amico, il gioco per qualcuno è talmente automatizzato che si potrebbe cambiare il gioco da Ultima On Line ad Ultima Aolne! XD

P.S.
      questa risposta è stata data in automatico ed utente away dal nuovo script: "UOLGiocomatic ver1.2"
      Vendo: Nulla, al momento.
      Scambio: Nulla, al momento.
      Asto: Nulla, al momento.
      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

• non puoi fare mob away del tipo lurg
        • non puoi comprare item a un npc per rivenderli a un altro npc che le compra a un prezzo piu alto perguadagnare soldi
        • puoi fare tutte le risorse away (minerali,pelli,legna)

edit:
        dimenticavo un esempio preoccupante...

prima ha crashato il server e c'erano circa 300 pg online
        dopo che era tornato up c'erano circa 150 pg online, ma la maggior parte della gente away non cera... uno spettacolo stupendo O_O luna senza gate e spam O_O
        Ultima modifica di androix; 15-12-2008, 19:20.
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Bene. Grazie per il chiarimento.
          A questo punto, vogliamo aprire una sezione del forum tipo "Infamate e denunce" dove non si fa altro che riportare post di gente che pubblicizza ad es. la propria attività di vendor rifornito di pelli away? No giusto perchè io sto diventando scemo a raccogliere pelli, e poi arriva uno che le raccoglie away, le vende a metà prezzo e io che devo fare?? e come me tutti quelli che giocano e non stanno away il 90% del tempo??
          edit: L'esempio preoccupante è un lampante caso di quello che voglio dire...mi ricordo i bei tempi, anni fa, quando pochi osavano macrare away (ma quello lo capisco anche, ti fai il tuo pg un po' away poi inizi a giocare...) e nessuno si permetteva di vendere roba raccolta away o di fare boss away...infatti il mercato funzionava in modo completamente diverso..l'economia era più simile a quella reale...vabè.

Richiamo l'appello ai GM: che si fa? come funziona?
          Ultima modifica di VeganSushi; 15-12-2008, 19:24.
          i soldi dei premium vengono usati tutti per creare macchine che servono a scuoiare i bambini neri e farci delle belle borsette di ''pelle'', raga velo dico seriamente smettete di giocare siete tutti manipolati da gente crudele che vi usa per soddisfare le propie perversioni morbose!

Commenta

è purtroppo uod è "libero" e osi style... su osi si puo macrare queste cose away? bene si puo anche su dreams...
            personalmente le risorse capisco che si possono fare away, ma i mob proprio non li concepisco...

la gente che non fa pvp perche non gli piace, fa pvm: ma che gusto c'è se fai risorse away e pure i mob away? senza contare che pure i bod e le community collection si possono fare away...

ma sta gente non gioca! ... bho
            subscribe lol

Commenta

beh se sta gente non ha voglia di giocare son fatti loro, a me non importa...mi disturba invece nel momento in cui rovinano il gioco a me che invece sono online a fare delle cose, risorse comprese...se le risorse si potessero fare away, il loro prezzo dipenderebbe unicamente da COSA ogni giocatore decide di fare away...cioè quale risorsa raccogliere...mi sembra abbastanza stupida come cosa, poi non so ditemi voi...se la penso in modo troppo diverso dalla maggior parte dei giocatori allora sono io che mi devo adattare, altrimenti...cerchiamo una soluzione efficace per favore...

Commenta

come si fa a fare risorse away su osi???? :O

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
                  l'interazione con gli NPC non è consentita (tranne per quello che riguarda la raccolta dei bod, mi pare).
                  In realtà questo è un punto un po oscuro del regolamento... c'è gente che macra le quest di heartwood, le quest della libreria di britain e quella del museo di Vesper... Quindi non saprei quanto l'interazione con gli NPC si illegale o meno. Ho sentito perfino parlare di uno script al quale assegni un tipo di pet da tamare e il tuo pg li porta allo zoo di moonglow in automatico...

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                    In realtà questo è un punto un po oscuro del regolamento... c'è gente che macra le quest di heartwood, le quest della libreria di britain e quella del museo di Vesper... Quindi non saprei quanto l'interazione con gli NPC si illegale o meno. Ho sentito perfino parlare di uno script al quale assegni un tipo di pet da tamare e il tuo pg li porta allo zoo di moonglow in automatico...
                    Credo che proibito sia il macraggio away; se sei davanti al PC non dovrebbero esserci violazioni del regolamentO!
                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Vabè dai seriamente...è ovvio che basta che un GM arrivi e faccia una domanda per capire se quello è away o no...se uno usa uno script e sta davanti al pc il problema non si pone...non è AWAY. AWAY è quando uno è a lavorare, a guardare la tv, a bere una birra, etc...

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        è purtroppo uod è "libero" e osi style... su osi si puo macrare queste cose away? bene si puo anche su dreams...
                        personalmente le risorse capisco che si possono fare away, ma i mob proprio non li concepisco...

la gente che non fa pvp perche non gli piace, fa pvm: ma che gusto c'è se fai risorse away e pure i mob away? senza contare che pure i bod e le community collection si possono fare away...

ma sta gente non gioca! ... bho
                        su osi non si può fare cose away O_o non si può utilizzare nessun programma come razor, euox, inj...

S'aprira quella strada,
                        le pietre canteranno,
                        il cuore batterà sussultando
                        come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                          su osi non si può fare cose away O_o non si può utilizzare nessun programma come razor, euox, inj...
                          o.o
                          allora mi sono perso qualcosa o.o
                          subscribe lol

Commenta

purtroppo qua ormai è tutto away... qualsiasi cosa la puoi fare away...

ci manca solo lo script per fare i +1 sul forum away e semò apposto :\

fare risorse è consentito... però dicono che sia vietato interagire away con gli npc.... cioè... LOL

ci sono centinaia di pg away da vari npc ad arricchirsi away... il tutto automatizzato... alla faccina del divieto.

però l'unica cosa che è legale su osi... qua la vietano

(la compravendita tra vendor.. (nn away ovviamente))

Commenta

GIEMMEEEEEEEEEE CHE FAMOOOO???

(adesso mi jailano...)

Commenta

Sto operando...
                              X