annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spammare annnunci a luna!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spammare annnunci a luna!

    Chiedo scusa, ma essendo stato il mio PG "ammutolito" per spam a luna, benchè la macro impostata scrivesse una sola riga di testo non prima che la precedente fosse sparita, devo presumere che esista una discrepanza tra quello che leggo io e quello che leggono gli altri. Dal momento che le mie impostazioni sulle opzioni sono in default, in quale modo posso verificare la correttezza di un' annuncio senza rischiare ogni volta la sanzione? Grazie mille per la risposta!
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

    ICQ: 388589975

  • #2
    si saranno sbagliati credo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
      Chiedo scusa, ma essendo stato il mio PG "ammutolito" per spam a luna, benchè la macro impostata scrivesse una sola riga di testo non prima che la precedente fosse sparita, devo presumere che esista una discrepanza tra quello che leggo io e quello che leggono gli altri. Dal momento che le mie impostazioni sulle opzioni sono in default, in quale modo posso verificare la correttezza di un' annuncio senza rischiare ogni volta la sanzione? Grazie mille per la risposta!
      può essere colpa del save, a vole dp il save c'è tipo na botta di lag e le scritta "raddoppia"

      Commenta


      • #4
        ma nn credo ke sia uno sbajo di questo tipo cmq bo nn si sa mai

        Commenta


        • #5
          BOh....ma se fosse per il save lo saprebbe il GM, no?! Quindi, immagino, deve essere una differenza tra quello che vedo io e quello che vede il GM! Non c'è, insomma, un modo per "testare" il pèroprio spam per essere sicuri di non commettere violazioni? Perchè è esacerbante perdere un quarto d'ora per settare lo script in modo corretto e venire sanzionati lo stesso! ^^
          Vendo: Nulla, al momento.
          Scambio: Nulla, al momento.
          Asto: Nulla, al momento.
          Compro: Nulla, al momento.

          ICQ: 388589975

          Commenta


          • #6
            gente è stata mutata per querllo, si vede che i gm non ne avevan tenuto conto, poi boh magari sbaglio io

            Commenta


            • #7
              nn credo esisti un qualkosa x vedere il proprio spam

              Commenta


              • #8
                forse hai avuto un colpo di lag te... l'agiornamento dell'antivirus o robe simili
                in un altro tread avevano detto che dello spam dovuto ai save non ne tenevano conto
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  cmq basta che modifichi dalle opzioni del client la durata del parlato, vai a tentativi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                    cmq basta che modifichi dalle opzioni del client la durata del parlato, vai a tentativi
                    no, perche i giemmi e tutto lo staff usa le opzioni default del client e anche il regolalmento prevede che non si debba spammare con le impostazioni default del client
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

                    Commenta


                    • #11
                      forse hai usato qualche maiuscola... è stato modificato da poco questa parte del regolamento... tutto minuscolo :P

                      dal Regolamento:

                      18. E' vietato "spammare", ossia ripetere continuamente la stessa frase o lo stesso gruppo di frasi, facendo apparire una frase nuova prima che l'ultima sia scomparsa (con le impostazioni di default del client). Per i "venditori" che si fanno pubblicità in game è consentita al massimo una frase di due righe di lunghezza e scritta in minuscolo.

                      Grazie Flash per la firma *__*
                      ICQ: 170759435
                      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                      Commenta


                      • #12
                        ma non credo sia considerato spam se la prima lettera della frase è in maiuscolo...tipo "Vendo pelli"...o no? forse ho capito male io...un chiarimentino dai gm?
                        Originally Posted by Vagabondo
                        i soldi dei premium vengono usati tutti per creare macchine che servono a scuoiare i bambini neri e farci delle belle borsette di ''pelle'', raga velo dico seriamente smettete di giocare siete tutti manipolati da gente crudele che vi usa per soddisfare le propie perversioni morbose!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da VeganSushi Visualizza il messaggio
                          ma non credo sia considerato spam se la prima lettera della frase è in maiuscolo...tipo "Vendo pelli"...o no? forse ho capito male io...un chiarimentino dai gm?
                          tutto minuscolo
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                            forse hai usato qualche maiuscola... è stato modificato da poco questa parte del regolamento... tutto minuscolo :P

                            dal Regolamento:

                            18. E' vietato "spammare", ossia ripetere continuamente la stessa frase o lo stesso gruppo di frasi, facendo apparire una frase nuova prima che l'ultima sia scomparsa (con le impostazioni di default del client). Per i "venditori" che si fanno pubblicità in game è consentita al massimo una frase di due righe di lunghezza e scritta in minuscolo.
                            Oddio....ho usato, effettivamente, una lettera maiuscola ad inizio frase e nel nome degli artefatti (solo la prima lettera); potrebbe mai essere quello il motivo? Oo
                            Francamente non credo pero': vedo molte altre persone che macrano una lettera maiuscola ogni tanto; non credo che si facciano parzialità.

                            A questo punto trovo piu' plausibile la teoria della lag mia: forse quando ho scritto la macro laggavo particolarmente e le scritte non si sovrapponevano e, magari, la lag è calata quando sono andato away. Quindi il GM puo' aver visto le scritte sovrapporsi e via....
                            Vendo: Nulla, al momento.
                            Scambio: Nulla, al momento.
                            Asto: Nulla, al momento.
                            Compro: Nulla, al momento.

                            ICQ: 388589975

                            Commenta


                            • #15
                              no no probabilmente invece è proprio la maiuscola...io sono stato mutato in passato (e giustamente, aggiungerei...non avevo letto il regolamento...) perchè spammavo in maiuscolo...poi se dicono che deve essere TUTTO minuscolo allora è proprio così...e se hai visto pg spammare con una maiuscola ogni tanto, o sono poi stati puniti, oppure è semplicemente sfuggito ai gm...
                              Originally Posted by Vagabondo
                              i soldi dei premium vengono usati tutti per creare macchine che servono a scuoiare i bambini neri e farci delle belle borsette di ''pelle'', raga velo dico seriamente smettete di giocare siete tutti manipolati da gente crudele che vi usa per soddisfare le propie perversioni morbose!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X