annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problema per patchare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho un problema per patchare

    Salve a tutti.

    Apro questo post in quanto vorrei essere aiutato a patchare il mio client,in quanto non mi e possibile farlo. Al momento dell'avvio della patch mi dice "Abnormal program terminatoin" si chiude e non mi fa patchare. Ho provato 3 diverse installazioni ma il risultato e medesimo. Pregherei chi può di aiutare. Ringrazio anticipatamente ^^

  • #2
    se x patchare uswi il launcher il problema potrebbe essere quello, prova a far partire direttamente il file dalla cartella d'installazione di UO

    Commenta


    • #3
      Anche con quello mi da lo stesso problema

      Commenta


      • #4
        è la prima volta ke aggiorni il client?
        Ultima modifica di ErCristo; 15-12-2008, 14:26.

        Commenta


        • #5
          In che senso?

          Commenta


          • #6
            giokavi prima e sei rimasto alla versione 6.x.x.x e nn ti si aggiorna piu oppure è la prima volta ke giochi ad ultima e cerki di aggiornarlo dall inizio?
            Ultima modifica di ErCristo; 15-12-2008, 14:26.

            Commenta


            • #7
              E la prima volta che gioco e cerco di aggiornarlo dall'inizio. Pero prima per sbaglio avevo scaricato un altro UO,e l'ho aggiornato. Poi mi sono reso conto di aver sbaglato l'ho disinstallato ed ho messo quello giusto. Il problema che quando vado a patchare mi da quel messaggio e si chiude

              Commenta


              • #8
                fai una cosa, disintallalo, riscaricalo ed elimina la cartella di UO, il percorso sara cosi
                C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy <-- elimina questa cartella
                poi ri-installalo e facci sapere
                Ultima modifica di ErCristo; 15-12-2008, 14:26.

                Commenta


                • #9
                  Sempre lo stesso problema,sempre lo stesso meggaggio. Comunque ha acchefare con una cosa che si chiama microsoft visual c++ library na roba del genere

                  Commenta


                  • #10
                    va in conflitto con visual c++?
                    se è cosi disinstalla visual c e stai apposto

                    Commenta


                    • #11
                      Come faccio? Sicuro che dopo non mi crea problemi con il sistema?

                      Commenta


                      • #12
                        visual c++ è un programma diciamo x i programmatori o x ki si allena col linguaggio C
                        quindi se ti serve (nn so ke dirti ) se nn ti serve lo disinstalli, nn è un programma ke serve al sistema ma è un programma come un altro, quindi puoi levarlo tranquillamente

                        Commenta


                        • #13
                          Non ce su installazione ed applicazioni quindi non so come disinstallarlo,casomai ho fatto uno screen con la roba che mi esce cosi potete vedere voi stessi.

                          Commenta


                          • #14
                            be a questo punto mi ritiro nn so davvero ke dirti...
                            sorry...
                            ti consiglio di contattare amdir
                            o qualke altro gm figone

                            Commenta


                            • #15
                              Come lo posso contattare?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X