annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida all'EVENTO di KHALDUN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
    be veramente i pk non sono x nulla un problema... magari un pò x la quest... ma sicuramente dentro sicarii non si possono trovare.
    Mi sono stupito della ''mentalita'' di quei 3 ladri che stanno h24 dentro, cioè fanno di tutto x far segare i pvm che vogliono far quest, impedendo passaggi, attirando mob ecc... cioè io dico almeno siate furbi e aspettate che i pvm seccano il boss x lotare pure voi.... vabbè ormai ci rinuncio ^^

ecco perchè su osi la avevan messa anche su trammel... per un ladro nerd è un giochetto rimanere dentro ad aspettare di lootare e fregare chi si sbatte

@Amdir: nessun vuole criticare l'impegno e il lavoro che ci mettete nel fare anche queste quest di contorno ma secondo me così come è messa non è a "portata" di tutti.
    Abilitarla solo a fella è na cavolata... io me devo sbatte a fà tutto e poi se ho il culo di droppare un item me lo ciula un ladro nerd -.-

e poi c'è gente che la fà in loop fin da quando è stata messa... ed anche lì c'è qualcosa che non và XD

Commenta

x chi l'ha già fatto...

quali sono i pg migliori per fare sicarii? un pg da ciccio va bene? fa danni poison e fisico come il ciccio...

e per fare i bone lich? meglio il tamer?

posso fare lich col tamer x prendere l'oggetto quest e poi passarlo allo sworder x fare sicarii?
      tnx
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

lol è impossibile pendere il conjure's trinket's senza un auto looter a felucca... in pratica da quel che ho capito se uno con i danni o con la luck (non so cosa lo fa uscire) dovrebbe trovare il conjure's trinket's il suo lavoro va in fumo se non apre per primo il loot... in pratica lavoro sprecato... alla fine basta fare il lavoro agli altri e uno aspetta che sicarii muoia per poter prendere il talismano...

S'aprira quella strada,
        le pietre canteranno,
        il cuore batterà sussultando
        come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
          lol è impossibile pendere il conjure's trinket's senza un auto looter a felucca... in pratica da quel che ho capito se uno con i danni o con la luck (non so cosa lo fa uscire) dovrebbe trovare il conjure's trinket's il suo lavoro va in fumo se non apre per primo il loot... in pratica lavoro sprecato... alla fine basta fare il lavoro agli altri e uno aspetta che sicarii muoia per poter prendere il talismano...
          ma nn si era reso disponibile anche a trammel?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

no, su trammel non c'è e non ci sarà mai. e se lo sif acesse droppare direttamente nel backpack come tutti gli altri arte? almeno gli script di looting ci saluterebbero. mi pare una buona soluzione.
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

La Lich e gli altri mob sono spariti dai cimiteri, è stata kiusa tutta la Quest?
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

quoti ikki
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

in seguito a continue lamentele l'hanno chiusa, non se sia stata la causa o era già previsto, potete leggere qui:

http://forum.gamesnet.it/f437/sicari...ml#post5448808

io credo sia stata causa di queste lamentele dato che è avvenuto nel pieno pomeriggio senza alcun avviso o altro quindi al momento mi sembrò "insolito",
                  è un peccato xkè la cosa sembrava carina e molti speravano durasse un po' nelle feste per avere il tempo di droppare le cose
                  Compro monili VETE + LORE

Commenta

Sto operando...
                  X