annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa ristrutturata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casa ristrutturata

Salve, ho un dubbio riguardo alla customizzazione della casa: se faccio il commit del design che ho preparato cosa succede agli oggetti che ho in casa?rimangono dove sono? o c'è il rischio che mi sparisca qualcosa?al momento la casa è semplicemente un lotto vuoto con sopra le mie masserizie ammucchiate in diverse casse

se hai tipo due tre casse tutte per terra al primo piano... beh almenoche non ci costruisci sopra, rimangono li dove sono...
    almeno io quando ho ristrutturato non mi è scomparso nulla
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

hum ho parecchie casse al piano terra beh vedrò di spostarle tutte nell'angolo che terrò come giardino ^^ grazie!

Commenta

la roba scompare ma se vai nel menù della casa e m pare sia nel menù custom c'è moving crate e tutta la roba che ti è scomparsa perchè ci hai costruito sopra finisce lì..la puoi tranquillamente riprendere..almeno io ho sempre fatto così
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

ottimo ti ringrazio, avevo idea che c'entrasse qualcosa infatti ma preferivo avere una conferma prima di mettermi a traslocare tonnellate di roba in banca per niente ok allora se sparisce qualcosa so che la trovo lì! ^^ la fountain of life me la tengo nel backpack però: di te mi fido, dei bacherozzosi bug no

Commenta

Sto operando...
          X